data=06/09/2009
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Considerando che mi tocca (

Se qualcuno si vuole aggregare è naturalmente ben accetto! (poi non me la menate che non vi dico niente mai niente...

| |||||
06/09/2009 - Passo del Lagastrelloevento=Passo del Lagastrello
data=06/09/2009 stato=chiuso importante: Viaggiare in sicurezza Considerando che mi tocca ( ![]() Se qualcuno si vuole aggregare è naturalmente ben accetto! (poi non me la menate che non vi dico niente mai niente... ![]() ![]() Ultima modifica di rod il ven set 04, 2009 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]()
![]() ma rod dove vai..perche' non vieni con noi a trovare marcuzio alla sua sagra? dai ci incontriamo con quell ubriacone del teo a verona..su dai non fare la sociale...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Avevo sbagliato la data nel titolo?? È l'età ...
![]() Giordy, mi faccio un giretto nelle vicinanze, finché non cambio le scarpine a Ozzy (mercoledì) non mi fido a scorrazzare più di tanto. ![]()
![]() Porca paletta sono a Misano x la motogp!!!!!
![]() ![]() Che sfigaaaaaaa,ti avrei raggiunto volentieri!!! p.s.se torni giù dalla parte parmigiana quando sei a Rigoso gira a dx e fai la Val Cieca.
![]() Rod, ma vieni ad Ala da Marcuzio, che fai prima e consumi meno gomme che sulle stradazze del reggiano!
![]() ![]() ![]() Modena - Lagastrello e ritorno 250 km. Modena - Avio 300 e ritorno km. ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() | ||