data=12/09/2009
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza
C'e' qualche nordista ke parte il sabato mattina???Altrimenti mi sento come la bollicina della pubblicita' "c'e' nessuno?!!"

| |||||
5 TERRE....Partenza di Sabato x i Nordistievento=5 TERRE
data=12/09/2009 stato=attivo importante: Viaggiare in sicurezza C'e' qualche nordista ke parte il sabato mattina???Altrimenti mi sento come la bollicina della pubblicita' "c'e' nessuno?!!" ![]()
![]() se trovo un alberghetto economico per la notte, io parto di sabato però al pomeriggio!
l'albergo dove hai prenotato tu non risponde la telefono! saluti da mitico56
![]() alberghettoMauro prova dopo le 20.00 a me hanno risposto subito....cmq la lista del papero e' piena di validi alberghetti....ciao
![]()
![]()
![]() perfetto!!!!quando arrivi fammi uno squillo ke ci si becca e ceniamo insieme
![]()
![]() Ciao Andrea, ciao Mauro, ho deciso all'ultimo di aggregarmi al giro. Ora devo decidere che stada fare, voi a che ora partite? fate tutta autostrada?
Per la cena ha già organizzato Stefano
![]() andrew noi modenesi partiamo in 2 trance..armando e un suo amico di reggio emilia partono alla mattina..mentre io e la mia ragazza (al mattino lavora) assieme a rod e a clsg e laura partiamo alle 15 e 30 da modena...
guardaci tu cosa vuoi fare...
![]() Ciao Andrea, il giro postato dai Modenesi non è fattibile per me, quindi scendo da Milano, tu e Mauro a che ora partite e da dove?
![]()
![]() bruno,
andrea parte al mattino, io penso per la una. non ne sono sicuro devo vedere cosa riesco a combinare al mattino. saluti da mitico56
![]() Accidenti, sarebbe bello partire insieme visto che sono parecchi km.
Vediamo se Andrea posta qualcosa, al limite ci sentiamo domani mattina
![]()
![]() | ||