evento=Harley-Davidson European Bike Week, Faak am See (A)
data=12/09/2009
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Harley Davidson bike Week sul Faaker See.
Motori decisi - uomini affascinanti - donne di carattere. Un evento exxezionale che richiama 100.000 biker da tutto il mondo.
Da quanto ho appreso il raduno non è esclusiva degli harleysti, possono partecipare tutti gratuitamente come ospiti. Il top della manifestazione c'è sabato. A detta di chi ha partecipato nelle edizioni precedenti è una manifestazione immensa e molto ben organizzata.
Chi non ha prenotato per tempo non trova da dormire. Quindi possono partecipare tutti quelli abitano relativamente vicino come ad esempio chi abita ad Udine dista solo 140 km. Oppure chi viene da lontano può dormire a 60 o 70 km di distanza, anche in Italia (Tarvisio - Faak 36 km!) e raggiungere Faak nella mattina di sabato.
E' prevista pioggia da sabato notte per tutta domenica.
Insomma non è una passeggiata.
Il moto club HD di Correggio che mi "ospita" parte dal casello autostradale di Reggio Emilia venerdì mattina alle 8. Via Bologna Padova Udine, Tarvisio e Faak. Tutta pallostrada! Il rientro in Italia è previsto per domenica mattina via Carinzia, Lienz, Dobbiaco, Bressanone e da qui la pallostrada del Brennero.