data=22/11/2009
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Guardate qui e ditemi se non viene voglia di farci un giro!!!

| |||||
22/11/2009 - Novembreporc: da leccarsi i baffi! (zona Parma)evento=Novemberporc
data=22/11/2009 stato=chiuso importante: Viaggiare in sicurezza Guardate qui e ditemi se non viene voglia di farci un giro!!! ![]() Ultima modifica di stefano59 il mar nov 10, 2009 10:48 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
![]() Anthony se eventualmente c'è interesse e considerando che dura tutto il mese,strada facendo si può definire una data precisa.
In tutti i casi se serve la posso mettere ![]()
![]()
![]()
![]() Ciao
molto ineterssante. Se organizzato in tempo io e zav ci potremmo essere. Sicuramente disponibili solo per la domenica.
![]()
![]()
![]() Ho messo la data precisa,considerando il mese e le probabili condizioni meteo.
Nella domenica in questione la manifestazione si svolge a Sissa e non avrei intenzione di mangiare al ristorante per evitare casini con la prenotazione dei posti,ma considerando tutti gli stand gastronomici presenti ci sfamiamo comunque! ![]() Nell'eventualità di maltempo si può spostare la data a una delle tre domeniche successive.
![]() Non fate i timidi.....andiamo a mangiare la Mariola!!!!!!
![]() ![]()
![]()
![]() Aggiornamento!
Il parcheggio moto a noi assegnato è in via g.marconi,3 sissa (cortile posteriore della scuola elementare) ![]() ![]()
![]() Viste le previsioni meteo è stato rimandato tutto a Domenica 15/11 in quel di Polesine Parmense.
![]() p.s.cosiderato che in questa data c'è l'eicma, è stato spostato tutto al 22/11 a ZIBELLO!!! ![]() patria del CULATELLO!!!!
![]() Ciao Stefano, forse nel pomeriggio faccio una cappatina, da casa mia sono
solo 110 km, sempre che ci sia ancora qualche cosa da vedere e/o assaggiare ![]() Mi dici l'indirizzo esatto o la festa è in tutto il paese ? grazie
![]() Un poco di programma in più?
Io potrei arrivare verso le 12 direttamente a Zibello. Poi scappo quasi subito ho un appuntamento a Casina (RE) nel pomeriggio. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||