evento=Elefantentreffen 2011
data=28/01/2011
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza
Moderatori , mettetelo nel posto più opportuno .
Allora, Voi direte , questo non è mica a posto ! Vero !
ci sono oltre 6 mesi prima della data del più pazzo e mitico raduno del mondo ed io sta volta ci voglio andare .
L'ho già detto alla moglie la quale si è rivolta alla sua amica avvocato divorzista . Fa nulla . Non posso presentarmi davanti a San Pietro senza essere andato in buca .
Essendo una trasferata molto dura l'organizzazione di tutti gli aspetti del viaggio è fondamentale ed è per questo che parto così in anticipo .
Per preparare la moto certi pezzi vanno preparati adesso ( catene , paramotori ) .
Mi rivolgo a Voi non come organizzatore del viaggio ma per condividere esperienze e competenze . Nel senso che per la preparazione della moto o scooters ho la mia modesta esperienza che metto a disposizione , mentre per l'abbigliamento in questi tipi di viaggi invernali non ho molta esperienza quindi chiedo aiuto a chi è più esperto.
Programma
Inizio solo dicendo il mio pensierino di massima :
il we sarà dal venerdì 28 a domenica 30 gennaio .
Conterei di partire venerdì mattina fare tappa al Brennero in albergo .
Da lì sabato in pieno giorno arrivare in buca .
Foto di rito striscione e quant'altro ( timbro del cartellino , birretta panozzo poi via indietro). Tappa al Brennero o nelle vicinanze e domenica a casa primo pomeriggio .
Questo è il pensiero di massima . A voi la palla .
Giancarlo , tu devi esserci .
Partecipanti:
1) Nik
2) ...