| |||||
Re: Purtroppo non posso....Un forte abbraccio Piero
Re: Purtroppo non posso....Grazie ancora a tutti voi.... Ma tranquilli, anche se la signora arriverà in 4 ruote...al raduno mi dovete sopportare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Purtroppo non posso....Ciao Piero, mi dispiace veramente, sinceramente ti auguro che tutto si risolva al più presto. Le uscite non hanno importanza, ora pensa soprattutto alla tua famiglia, tutto il resto è secondario. Spero di rivederti al più presto. Un abbraccione e te e ad Antonella. Ciao e a presto!
Re: Purtroppo non posso....grazie max!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Purtroppo non posso....Ok vorra dire che mi tocca organizzare a me
Re: Purtroppo non posso....E io parteciperò!!!!!!
Re: Purtroppo non posso....In bocca al lupo, Piero.....a me ne sono andati a monte due, per impegni familiari .......... Ma se ci sono altri motivi piu' seri,........incrociamo le dita....e un augurio di risolvere tutto in meglio e un arrivederci al prossimo, se il padrone vuole.....?.........anche in quattro ruote....... (p.s. non trovo l'elenco di tutti i raduni, a che pag. sono? )
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Purtroppo non posso....forza piero
un forte abbraccio
Re: Purtroppo non posso....Grazie per olà solidarieta ragazzi
Re: Purtroppo non posso.... Io li chiamo "incidenti" di percorso....unica ricetta funzionante:
Dosi massicce di positività,sorriso e fiducia nell'esito finale favorevole!! Il tutto supportato dall'Amore della tua famiglia e dei tuoi amici!! Sò che tutto questo non vi manca quindi siete sulla buona strada!! Tra qualche tempo sarà solo un lontano ricordo!! FORZA ANTONELLA!!!!!!....ed un abbraccio a tutti voi!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Purtroppo non posso....Grazie Fabio
| ||