| |||||
![]() Andrij ... imbottisciti di tachipirina!!!!
![]() ![]() ![]() x Serse: confermo appuntamento 8.15 a osimo stazione e confermo anche la presenza di Bart. a sabato. ![]() Elenco aggiornato: ok - Andrij (se soppravvive alla notte ![]() ok - GonZ ok - Bart ok - eu68 ok - Lunove ok - IronMik3 ok - Sandrope ok - Serse7 devono confermare: ??? - Mr Brooklyn ??? - Spiz
![]()
![]() 380346xxxx ragazzi questo e' il mio numero .............se qualcuno ha bisogno .....mi chiami
![]() eugenio
![]() Eu questo è un forum pubblico, non è bene lasciare i propri numeri alla mercè di tutti.
![]() L'ho memorizzato io. a domani.... ![]()
![]()
si gonz lo so ma era x chi viene domani ...e ha bisogno di chiamare ... ciao a domani grazie eugenio
![]()
![]()
![]()
![]() miiiii paccaro!!!!!!! Certo che la sfortuna ti ha giocato un brutto skerzo!!!
Ad ogni modo appuntamento confermato alle 10.00 nel piazzale dell'albergo.... Bart e serse vi aspetto alle 8.15 ad osimo stazione nell'unico parcheggio che c'è! ![]()
![]() ragazzi scusate, un improvviso impegno di lavoro mi ha costretto a disertare l'incontro da me tanto atteso, sara' per la prossima volta ,mi dispiace tantissimo, un grosso saluto a tutti ciao
![]() Comunione +pc outscusate ma in questi giorni sono inpegniato con la comunione di mia figlia.In questo istante un mio amico mi ha rimesso in funzione il pc, dopo molti giorni in out.Adesso sonole 15:14 e sono bloccato a casa.Mi sarebbe piacuto essere lì con voi anche perché ieri mio fratello ha ritirato il suo k7, cerco di portarlo con me in un prossimo raduno . Buon divertimento a tutti e scusate di nuovo per la mancata conferma per problemi di PC.Ciao a tutti SPIZ.
![]() ![]()
![]() | ||