|
da ALEDAN » mar nov 20, 2007 10:02 pm
evento=Vigilia di Natale da Revesa
data=22/12/2007
stato=chiuso
Durata effettiva 22-23/12/2007
Stamani mi e' frullato per la testa: e se organizziamo una visita a Perugia, dal "Mitico"?. si potrebbe partire dalla Campania, seguire la stella cometa e portare a Revesa Oro, Incenso e Birra, tanta tanta Birra!!!!
 Chi vuole partecipare e' pregato di aderire subito,perche' c'e' poco tempo, e dovremo prenotare per una notte a Perugia
-
ALEDAN
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da suzukista » mar nov 20, 2007 10:05 pm
.. ci vogliono le catene.. 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da ALEDAN » mer nov 21, 2007 8:36 am
Leggera' il topic e ci potra' fermare se,per impegni precedenti, non avra' disponibilita'. Suzu hai ragione, ci vogliono le catene, non per i  ma per noi.
-
ALEDAN
- Fedele

-
da Pongo » mer nov 21, 2007 2:59 pm
ALEDAN ha scritto:Leggera' il topic e ci potra' fermare se,per impegni precedenti, non avra' disponibilita'.
Certo che l'auto invito non è carino......
...il mio dubbio l'ho sollevato proprio perchè prima di riunire 24miliardi di persone che vorrebbero attivarsi per tale "goliardica uscita", per questo radunello...
...sarebbe meglio sentire l'interessato anche perchè non si sà mai se non ha disponibilità già fin da ora o magari ha , giustamente, i suoi impegni avendo previsto di fare altro, o magari altre situazioni in essere....
A mio avviso, "aledan", non è bello che io inviti 50 persone per venire da te a natale su un forum pubblico senza averti prima proposto la mia idea per poi ritrovari a dover riavvisare di nuovo tutti chiedendo scusa ed annunciando che l'evento non ci sarà piu'....
...e ti prego, non fraintendermi, non prendere tutto cio' come una polemica ma semplicemente una chiacchierata ed uno scambioo di idee tra amici e...per un amico che sò, anche se mooolto disponibile, potrebbe avere qualche tentennamento nell'offrirsi per tale evento....trattandosi di Natale dico io.... 
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da suzukista » mer nov 21, 2007 3:05 pm
.. ma reversa non voleva passare le feste natalizie a Nordcapp? (col burghy + carrello al seguito) 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da ALEDAN » mer nov 21, 2007 9:00 pm
Se proprio vuoi saperla tutta,avevo accennato questa proposta a Bigtotore,e la cosa riguardava solo noi campani.come e' scritto sul topic, che siamo tre al massimo 4 persone, Totore mi aveva chiesto di postarlo e l'ho fatto, il mio non era un invito a tutti, non mi sarei permesso, e la data non e' Natale ma il 22 e il 23 saremmo ripartiti, sempre per non fare polemica, soprattutto con te carissimo Pongo. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri sinceri di Buon Natale gia' da ora 
-
ALEDAN
- Fedele

-
da Knarf » mer nov 21, 2007 9:31 pm
Se lo metti in Appuntamenti Centro-Sud mi sembra possibile aspettarsi un'adesione maggiore di quella che potevi/potevate avere in mente.
Forse allora era meglio gestire questa cosa via MP.
Fammi sapere cosa vuoi che faccia con questo topic.
Così com'è non può essere precluso ad alcuno.
Riguardo alla data, ho sistemato
Resta solo da sistemare il titolo dell'evento che in tutto il mondo (e forse anche più in là  ) identifica il 24/12 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Bigtotore » gio nov 22, 2007 1:24 am
ALEDAN ha scritto:Se proprio vuoi saperla tutta,avevo accennato questa proposta a Bigtotore,e la cosa riguardava solo noi campani.come e' scritto sul topic, che siamo tre al massimo 4 persone, Totore mi aveva chiesto di postarlo e l'ho fatto, il mio non era un invito a tutti, non mi sarei permesso, e la data non e' Natale ma il 22 e il 23 saremmo ripartiti, sempre per non fare polemica, soprattutto con te carissimo Pongo. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri sinceri di Buon Natale gia' da ora 
Quoto.
Ieri Aledan mi ha chiamato per informarmi dell'idea. Voleva fare una cosa per pochi intimi, ma io gli ho chiesto di postare tutto sul Forum, per vedere se c'era qualche altro adepto.
Solamente per tentare di aumentare la cricca di campani sul
Cmq, noi ci organizziamo. Una, due, tre, quattro persone; poi se il buon revesa c'e' bene, altrimenti ci facciamo un giretto a Perugia, una buona mangiata e si ritorna giu'.
Infine, non posso dare ancora per certa la mia partecipazione al 100%, causa turni di lavoro.
More info will follow a.s.a.p.
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
da EMYDDIO » sab nov 24, 2007 1:56 pm
Scusate l'intromissione, Perugia potrebbe starmi bene, ma volete organizzare questa pizza?ancora non ho il piacere di conoscervi....è che cavolo ma allora non sono gradito????allora muoviamoci per questa pizza o caffè che sia.Ovvio che il mio tono è scherzoso avrei veramente piacere di conoscere tutti voi.
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 NERO
da papipapi » lun nov 26, 2007 2:43 am
il prob. e' la data, cambiarla ???? forse se po fa'  .
ma il mitico reversa e in 
s.a.
-
papipapi
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: ex burgman 400-BMW F 650/800 GS
da revesa » lun nov 26, 2007 11:18 am
Chiarita ogniccosa, dò la mia disponibilità ad essere in loco, e a preparare l'accoglienza (banda,majorettes qualificate,testate e garantite,buffet FREDDO  ,insulina per il dopo dolce, distillato di frutta a piccole bacche già pigiate  etc,etc...).Fatemi sapere CON ESATTEZZA il giorno d'arrivo.C'è la possibilità che possa venirvi incontro per il max piacere dell'accoglienza e........della gola.......  .Un saluto.
-
revesa
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SW 600
da Bigtotore » mar nov 27, 2007 3:19 am
Bigtotore ha scritto:Infine, non posso dare ancora per certa la mia partecipazione al 100%, causa turni di lavoro.
Purtroppo non posso dire ancora nulla. C'e' del lavoro da completare entro la fine del 2007 e il capo sta stilando turni di lavoro extra.
Speriamo mi inserisca nel gruppo che lavorera' i primi 10 giorni di dicembre, cosi saro' libero di andare ovunque e avro' libere anche le festivita' natalizie. Io ho prospettato le mie esigenze, sperem........
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
| |