Quindi tutto confermato. Dalle 11 circa fino alle 13 pressapoco

| |||||
Io purtroppo domani lavoro, ma ho avuto un permesso di 2 , 3 ore dal mio capo.
Quindi tutto confermato. Dalle 11 circa fino alle 13 pressapoco ![]()
![]() Aggiornato il post iniziale con il riferimento per l'incontro...
Big, mi mandi in PM le adesioni telefoniche?
![]() Allora, tempo di m--bip--a.
![]() ![]() Io sono venuto in ufficio con il burgman, perche' stamattina alle 7 c'era un bel sole. Il cielo era nuvoloso ma c'era un bel sole. Adesso e' rimasto solo il cielo nuvoloso perche' il sole e' sparito ma in compenso (e questa e' la GRANDE notizia) e' comparsa la pioggia. Urra!!!! ![]() ![]() Come si dice da queste parti: cornuto e mazziato. ![]() ![]() Speriamo in una evoluzione meteo positiva. Io saro' sempre on-line, ci aggiorniamo piu' tardi ![]()
![]() caro Big.. .no nso dalle tue parti, ma qui a pomigliano non piove... ha smesso... e le nuvole si stanno aprendo.
Io vengo...e vengo col ![]()
![]() Purtroppo qua' piove (Napoli Fuorigrotta).
E non e' la classica pioggerellina che infastidisce ma bagna poco. Cca' chiov proprio, e non sono nemmeno attrezzato con il parapioggia. Vediamo se smette o se il capo mi presta la macchina. Azz, 3 ore di permesso e adesso gli chiedo pure la macchina, mi sa che mi manda a quel paese. ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Gincap aveva un impegno alle 9 ma al 99% riusciva a liberarsi per le 11, 11e30. Pero' se piove viene in auto.
Elektra il sabato lavora e quindi nisba. Leonapoli74 non si e' fatto ancora sentire via telefono. intanto continua a piovere...........
![]() Leonapoli ha scritto ieri dicendo che sarebbe venuto.. .poi non so...
Ma come piove... qui no! ![]() ![]() Onde evitare disguidi... SCHERZO PS... ecco, mi sono appena affacciato.. .piove anche qui... e vedo dei nuvoloni neri in direzione Napoli ... ![]()
![]() OK.
COMUNICATO Decisione presa, su consiglio anche del povero Big... che è nell'cuore della tempesta... e dopo aver ricevuto il sms di Leonapoli74 che passa...sempre per la bufera... Conclusione, Incontro spostato a data da destinarsi, probabilmente di sera... in settimana... aggiorneremo i partecipanti... Comunicato chiuso. Prego chi di dovere di chiudere questo topic...che scarogna che abbiamo avuto!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: Na' Tazzulella e'cafèDomani io sono stato precettato (1° Comunione di mio nipote) per provare le prelibatezze della "Taverna Vanvitelliana" a Bacoli.
Purtroppo mi tocca e non posso rifiutare ![]() ![]() ![]() alla proscen fuà (miiiiiiiiiii!!!!!! che poliglotta che sono)
![]()
![]() Che beffa!
Alle 11.16 qui a Pomigliano ha smesos di piovere e è uscito un Sole che pareva ...primavera ![]()
![]()
![]() | ||