| |||||
Io la butto là !Come lo vedete un raduno quando il tempo sarà migliore?
![]()
![]() Re: Io la butto là !
Proponi luogo e itinerario, posto di incontro, dove mangiare e prezzo e forse qualcuno ti seguirà . ![]() ciao
![]()
Castelli Romani, da Iachelli, immerso nel verde, con pineta, tavoli da picnic, giadini dove i bimbi giocano senza pericolo, ampio parcheggio, piccolo albergo e c'e' amche lo zoo.
Velletri (Roma), Iachelli, loc. Pratone, tel. 069634354 Si mangia alla grande, anche a portare via, tanta carne alla brace. Ciao StevenB
![]()
conosco iacchelli.......è un agriturismo molto bello......pace e tranquillità ....la cucina è molto buona.....ottimi primi in particolare fettuccine ai funghi porcini e carne di qualità ......sono tutti prodotti propri....buoni vini e poi l'acqua è di una sorgente propria ...leggermente frizzante.
bel posto.....ottimo suggerimento steven
![]()
![]()
ALLELUIAAAAAAAAAAAA ![]() ragazzi tirate fuori una data, preferibilmente a maggio, e ci sarò ![]()
Sono dei vostri anche io ...senza aspettare maggio..
Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
![]()
ho scritto che trattasi di preferenza, però se lo fate prima e sono libero ovviamente ci sono ciao
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||