dodo57 ha scritto:...cofecchiare... :mumble:
Forse si tratta di un termine aramaico primordiale....
COFECCHIA: intrigo.Si usa di solito per tresca amorosa
| |||||
COFECCHIA: intrigo.Si usa di solito per tresca amorosa
Salve ragazzi
per prepararmi fisicamente per sabato, domani vado a fare una donazione di sangue, all'Ospedale Pousillipo in via Posillipo, chi mi vuole seguire dalle 8.30 io ci sono, sarà una buona occasione per conoscerci e per aiutare i bambini che ne hanno bisogno, ma poi mi serve per essere più leggero sabato. bigtotore: non sbuffare, lo sai che ci vuole sempre qualcuno che organizza e che si assume degli impegni, per questo ti ringrazio anticipatamente. A sabato. Bye umbe07
Con tantisimo disappunto devo revocare la mia partecipazione all'evento....
Purtroppo per i postumi del maltempo dei giorni scorsi sono stati raddoppiati i turni di servizio e questa notte dovrò lavorare (spero poco) nella sede centrale a Frosinone, sarebbe quindi impensabile smontare dal servizio domattina alle 8 (se tutto fila liscio), tornare a casa ed essere presente ad Agnano alle 09.30... Mi dispiace ragazzi.... un abbraccio a voi e le zeppole..... p.s. salutatemi Bicchierino
A quanto pare sono il primo a scrivere 2 parole sulla mattinata.
Siamo componenti di due Club appassionati dello stesso scooter sia esso 400 o 650, a cui piace stare in compagnia (specialmente quando è buona e piacevole). Giornata fortunatissima sia dal punto di vista metereologico e sia dal punto di vista della compagnia. Grazie a Big per averci invitato a questo incontro e speriamo che ce ne siano altri dalla mia parte e dalla vostra. Le zeppole erano buone e la migliore, a parere del sottoscritto, è stata la prima quella del Bar del Pino... la peggiore....quella di Carraturo....era solo olio. Alla prossima. Un saluto a tutti dal vostro amico Bikk. Le foto sono qui: https://picasaweb.google.com/mario.dila ... nGiuseppe#
| ||