evento=Due Ruote in Vaticano
data=29/10/2006
stato=chiuso
Ragazzi che ne dite?
si potrebbe fare se il tempo e' bello...
magari ho il bmw...
www.gwci.org/romaspietro.pdf
Grazie StevenB
| |||||
Due Ruote in Vaticanoevento=Due Ruote in Vaticano
data=29/10/2006 stato=chiuso Ragazzi che ne dite? si potrebbe fare se il tempo e' bello... magari ho il bmw... www.gwci.org/romaspietro.pdf Grazie StevenB La BMV? Un ricordo..
![]()
Io ci sto pensando. Come idea è carina, tornerò nel mio vecchio posto di lavoro la basilica
![]() Solo che bisogna entrare presto e uscire all'una ![]() Vi darò notizia al massimo venerdi mattina. Se piove non se ne parla però. Già mi vedo in mezzo a centinaia di moto su quel maledetto selciato bagnato di via della Conciliazione ![]()
Io purtroppo domenica 29 lavoro,vedete se vi interessa quello di domenica 05,11,06.
Se volete vi posso organizzare per domenica 22 anche una visita al mio ufficio,guardate la foto,è interessante.
![]() Al 99% penso di esserci e mi porterò anche altri 5 motociclisti sfegatati... ma fino a sabato potrebbero aumentare.
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
Se è quella che penso mi interesserebbe molto visitarla, visto che per molto tempo ci passavo davanti a piedi dopo che avevo parcheggiato a Via Dei Cerchi per andare in ufficio ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]()
![]() | ||