Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

25/04/2012 - Trip to Costiera Amalfitana

Messaggioda Bigtotore » ven apr 20, 2012 5:28 pm

evento=Trip to Costiera Amalfitana/Sorrentina.
data=25/04/2012
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza

Premetto che io non sono ancora sicuro se potro' partecipare oppure no, ma voglio farvi sapere che:
Un mio collega ha organizzato un giretto in Costiera per il 25/04 ed ha invitato tutti i motociclisti/scooteristi della base NATO di Napoli.
Ora (dopo il suo ok) estendo l'invito a voi.
L'appuntamento e' alle 9.00 davanti alla base Nato di Bagnoli oppure alle 10.00 presso la stazione di servizio "Esso" dopo l'uscita di Torre Annunziata sud.
Il pranzo sara' a sacco; ognuno pensa per se, con panini da portare al seguito oppure comprandoli sul posto.
Si parte in direzione A-3 Castellammare di Stabia e poi ci fermeremo a Sorrento per un "coffee break" poi a Positano per una piccola sosta per fare 2 foto.
Dopo Positano andremo ad Amalfi, dove ci fermeremo per la sosta pranzo e per fare 2 passi e magari un po' di shopping. Ripartiremo alla volta di Vietri dove prenderemo l'A3 in direzione di Napoli.
Considerate che non e' un motogiro di un club, ma siamo tutti colleghi/amici e che le moto/scooter non sono tutte dello stesso tipo ma ognuno con la propria 2 ruote.
Io, la notte precedente, ho da fare un'assistenza ad un parente che si dovra' operare, quindi non garantisco la mia presenza, ma faro' il possibile per esserci.
Allegati
amalficoast.JPG
map
amalficoast.JPG (69.89 KiB) Osservato 1598 volte
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Bigtotore » lun apr 30, 2012 3:14 pm

evento concluso, si puo' chiudere, grazie.
Il Condominio
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Torna a Appuntamenti Centro-Sud