evento=Tour dell'Irpinia
data=19-20/05/2012
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Il 19/20 maggio è stato organizzato dal Burgman Club un Tour dell'Irpinia, chi vuole partecipare!!!...........
| |||||
19-20/05/2012 - Tour dell'Irpiniaevento=Tour dell'Irpinia
data=19-20/05/2012 stato=chiuso importante: Viaggiare in sicurezza Il 19/20 maggio è stato organizzato dal Burgman Club un Tour dell'Irpinia, chi vuole partecipare!!!........... Ultima modifica di umbe07 il mer mag 16, 2012 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
Ore 8,00 – 9,00 Accoglienza e Sistemazione Ospiti.
Ore 9,30 Partenza Tour Irpino Tour dell’Irpinia: Partenza dall’albergo in Avellino in direzione Atripalda e su Strada Statale Ofantina – Bagnoli Irpino – Piano Laceno – Lioni – Lago di Conza – Calitri – Monteverde – Lago di San Pietro – Aquilonia Vecchia – Aquilonia Nuova – Bisaccia ( sosta per il Pranzo presso Osteria Grillo d’Oro) – Andretta – Abbazia di San Guglielmo al Goleto – Passo di Mirabella – Venticano – Montemiletto – Avellino. Rientro previsto per le ore 18,30 – 19. Ore 20,30 Cena presso Pizzeria o Paninoteca/Birreria raggiungibile a piedi circa 500-600 m dall’albergo. Domenica 20 Maggio 2012 – Montevergine e dintorni di Avellino Ore 9,00 Partenza. Partenza dall’albergo in direzione Capriglia Irpina lungo la Statale n. 88 – Altavilla Irpina – Roccabascerana – Pietrastornina – Summonte – Ospedaletto d’Alpinolo – Mercagliano – Santuario di Montevergine – Campo di Mercogliano – sosta pranzo ( ristorante in località Ospedaletto a KM 7 da Uscita autostrada Avellino Ovest A16). Ore 15,00 Saluti e rientri. Ciao dodo, grazie della tua precisazione, ho letto questo annuncio sul Forum del Burgman Club, si fa un bel giro di tutti i paesini limitrofi, io parteciperò sabato perchè domenica ho degli impegni e mi farebbe piacere se partecipassero anche gli amici del Burgman 400, vengono amici anche da Bari e altri città . Bye Umberto
Potreste anche organizzare un tour in appennino (molise-abruzzo) per tutta la parte della location me ne occuperei io.
| ||