data=07/11/2009
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza
Io ci riprovo.
Sabato sera, 07 novembre ci andiamo a mangiare una pizza?
Invito per tutti gli amici campani e non che vogliono partecipare.
Fatemi sapere

| |||||
07/11/2009 - Una pizza verace napoletana d.o.c.evento= Una pizza verace napoletana d.o.c.
data=07/11/2009 stato=attivo importante: Viaggiare in sicurezza Io ci riprovo. Sabato sera, 07 novembre ci andiamo a mangiare una pizza? Invito per tutti gli amici campani e non che vogliono partecipare. Fatemi sapere ![]() Ultima modifica di Bigtotore il ven ott 30, 2009 5:05 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
![]() in accordo con Power, ennesima pizza da annullare causa numero esiguo di partecipanti: io e power
![]() ![]() Cioe' saremmo stati una coppia. E siccome siamo 2 rappresentanti del sesso forte, e a nessuno dei 2 piaceva l'idea di interpretare la parte della donna, aspetteremo tempi migliori. ![]() Chiudere pliz
![]()
![]()
![]()
![]() fatto.
Aggiornata data al 07/Novembre/2009 ore 20 (o giù di lì. Per noi napoletani l'orario preciso è una questione filosofica) ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() aspettiamo qualcun'altro (
![]() ![]() ![]() ![]() Tu conosci qualche pizzeria che ti gusta in particolare? Per me, possiamo spaziare da Caserta fino a Gragnano
![]()
![]()
![]()
si anche la mia truppetta viene con me .......sinceramente da giovanni a me piace molto http://www.dagiovanni.it/ proponi anche te
![]() ma che figura di cac................ che sstiamo facendo ma tutti i napoletani casertani avellinesi ma si pure i beneventani ma dove cavolo state??? da roma in su s'organizzano una continuazione e noi?????? ia scetatev forza appuntamento del sette forza
![]()
![]()
![]() | ||