| |||||
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Infatti Bruno..come vedi neanche io ho postato foto che evidenziano i danni dovuti al disastro, c'è stato qualcosa che mi ha frenato, ti sei comportato da vero gentleman. A tutti: Purtroppo ho dovuto apportare delle modifiche, 1° sul punto d'incontro, perchè il bar la domenica è chiuso quindi lo faremo qualche centinaia di mt. prima esattamente All'Hotel Amiternum, qui oltre al bar troverete anche una pompa di benzina, 2° le foto del ristorante sono state cambiate perchè non esatte, la zona è sempre quella, i propietari avendo un'altra attivita (ingrosso frutta e verdura) con lo stesso nome, google maps mi dava l'edificio sbagliato.Oggi con l'amico fish1 (Paolo) siamo tornati sul posto ci siamo accorti di queste cose, già tutto corretto sulla prima pagina. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaPer chi fosse sfuggito, quando cliccate il percorso e vi si apre la pagina di Goggle Map..vicino la scritta "Indicazioni stradali per Via Salaria Antica Est" Cè la possibilità di vedere il tragittto in 3D
![]()
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaOcchio di lince...hai fatto bene a far notare la cosa,mi era passato per la mente di evidenziare l'opzione ma poi l'ho dimenticato.
![]() così si capisce meglio... ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVincenzo puoi aggiungere anche mia moglie Cinzia? Sono riuscito a convincerla. GRAZIE!!:-)
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBene Damiano!!!
![]() ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCaro Bersagliere e con grande onore che il MOTO CLUB LA FORCHETTA si unisce al ricordo per l'aquila
FISH1 (tritatutt) PEPPE (lu capitan) FLAVIO (lu mutannar) a breve saranno resi noti anche altri partecipanti......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBenvenuti agli Amici della "Forchetta", è un piacere rivederli!
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSarà un piacere rivedervi
![]() HTC One X con Tapatalk 2
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Bene Paolo e con vero piacere che vi aggiungo,i componenti del motoclub "LA FORCHETTA" nella loro simpatia sono unici. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila![]() P.s. Sentite condoglianze Luigi!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCiao Fabio!!!! Non immagini il piacere che ci farebbe nel potervi riabbracciare, spero davvero nella vostra presenza,felice di aggiungervi e spero di poter togliere l'interrogativo al piú presto.
Inviato dal mio I9300 con Tapatalk 2 Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila[quote="f.gugliottas"]:D Ciao Vincenzo, mi piacerebbe partecipare con Antonella e ritrovarvi tutti e portare anche il mio modesto contributo a questa sfortunata città ....potresti aggiungerci con un ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBene Ragazzi, mancano piu o meno una decina di giorni per questo evento, a questo punto avrei bisogno delle vostre conferme o l'annullamento della partecipazione per chi fosse impossibilitato per motivi personali, in modo di poter trasmettere al proprietario del ristorante il numero effettivo dei partecipanti. Questo per rispettare gli accordi presi con il ristoratore, cortesemente al piu presto possibile grazie.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima pConfermatissimo.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() | ||