mauritarm ha scritto:Carissimi,causa turni di lavoro stravolti non potrò essere dei vostri,sono immensamente dispiaciuto divertitevi e fate tante foto. Il Conte.
mi dispiace sarà per la prossima volta
| |||||
mi dispiace sarà per la prossima volta
Il buon Silvio (Landor) mi ha consegnato 3 buoni sconto da 3 euro sul biglietto di ingresso al MotorDays (12 euro al posto di 15 euro).
Chi ha la possibilità di reperirne altri, farà cosa buona e giusta....
Ricevo e pubblico, da parte degli amici dell'AMFOP (Associazione Motociclisti Forze di Polizia):
Roma 14 Marzo 2010 La MotoMaratona del Sangue continua... e dopo, tutti al Moto Days di Roma Il Programma Dalle 7:30 alle 10:30 CONCENTRAZIONE E DONAZIONE SANGUE dei motociclisti di tutto il Lazio davanti al Ducati Caffè in piazza dei Calcarari (Largo Argentina). 10:30 Partenza in gruppo direzione Nuova Fiera di Roma 11:00 Entrata in parata al Moto Days di Roma I motociclisti che doneranno il sangue avranno un biglietto omaggio per entrare al Moto Days; agli altri partecipanti, ingresso a prezzo ridotto. L'Amfop è presente al Moto Days Padiglione N° 5 Stand A29
elle presentecome anticipavo ...
oggi ho messo di ferie la mezza giornata del 12 x la cena ok ci sarò sicuramente vista la vicinanza al " mare " che ne dite di un risottino da AMELINDO ? oppure avevate gia un'idea ? lucia
Stiamo appunto cercando una soluzione valida per la cena.
Il classico posto tranquillo, dove si mangia bene e si spende poco.... Se tu conosci questo ristorante, per me va benissimo.
ristorante o pizzeria ?dunque ... il ristorante o pizzeria
dobbiamo decidere iniziamo fare la lista di chi siamo e troviamo un posto comodo io conosco 4 posti 1 fiumicino ( amelindo ) 2 ostiense / piramide ( trattoria romana ) 3 ostiense pizzeria ( il grottino ) 4 genzano ( er pelliccia ) votate lucia
la trattoria romana ostiense vino della casa antipasto primo dolce siamo tra i 22 e 25 euri idem a genzano ... lucia
......al più presto vi dò notizie!!!
| ||