| |||||
.........tagliatelle al sugo di cinghiale......... carbonara gricia ( o come si chiama non ricordo)..mmmmmmmm bbona coda alla vaccinara ,che bontà !!!!! il resto poi lo deciderò LIVE
Arghhhh, me tapino!!!!
Perchè l'ho aperta proprio questa sera quella maledetta lettera della ASL? La scorsa settimana sono andato ad effettuare la donazione di sangue periodica e oggi pomeriggio mi hanno consegnato la lettera con le analisi fattemi. Va tutto abbastanza bene tranne la Transaminasi AST il cui valore è più del doppio del consentito. Allegata alla missiva, vi è un foglio dov'è indicata una dieta da fare per 15 giorni; dopo dovrò ripetere le analisi di controllo. Sono ammesse solo sostanze insipide, incolore, insapore. Tutte le cosucce saporite e gustose che a me piacciono, fanno parte della black list, severamente vietate.... Posso venire domani sera e mangiare solo una minestrina fatta col dado e per secondo accontentarmi di una patata lessa scondita? Sicuramente SI se mi volessi bene. Ma visto che sono masochista, la dieta la inizierò lunedì prossimo..... forse.
BRAVO DODO!!!!!!
....anche perchè venire domani e mngiarti una minestrina significava volerti male ....a proposito, ci si vede direttamente al ristorante domani sera?
Vince' come avrei voluto riabbracciarti e fare quache foto con te' ma se non puoi venire avrai i tuoi buoni motivi sara' per la prossima
Bene...finalmente domani sera finalmente ci si rivede!!!
Scusa Domenico..domanda stupida...ma bisogna venire con la divisa di ordinanza? A parte le parrucche.... Comunque consolati per la dieta e di sicuro Piero dividerà il suo riso al vapore scondito con te....
putroppo non ce la faro neanche a passare dopo cena....
peccato.. è un periodo no... speriamo passi presto... nonostante questo sono con voi con il cuore... buon divertimenyo a tutti!!!!
Grazie a Vincenzo e a Stefano; per quest'ultimo: sei nà sòla.....
@ Simo400: la "divisa sociale" è d'obbligo.
Eccomi ragazzi....stasera finalmente sarò con voi......una "boccata"di ossigeno dopo una lunga "apnea" è quello che ci vuole.....mi dispiace di qualche assente.......ma sò che con il cuore sarete con noi stasera!!!
A PIU TARDI RAGAZZI!!!! .....Dodo mi porto pure l'attrezzatura per qualche giro fugace per le vie della Capitale......
| ||