io, purtroppo, per sopraggiunti imprevisti familiari, potrò darti conferma soltanto a metà della prossima settimana.
Eppoi se viene Fabio, quasi sicuramente non potrò partecipare
però se viene Tommaso .......
| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima pio, purtroppo, per sopraggiunti imprevisti familiari, potrò darti conferma soltanto a metà della prossima settimana.
Eppoi se viene Fabio, quasi sicuramente non potrò partecipare però se viene Tommaso .......
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima p ....Nooo non mi ero accorto!!! Ma perchè è in lista anche Jumbo58????????????
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima pBene amici... da questo momento salvo imprevisti dell'ultima ora...confermo la mia presenza all'evento...
Farò il viaggio in compagnia del mitico Cen il Vicentin.... Partenza sabato mattina e rientro domenica sera.... Amici ci vediamo tra una decina di giorni..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima p
Grazie Domenico, anche per la tempestività della risposta. Ultima modifica di bersagliere il sab lug 20, 2013 9:04 am, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Benissimo Mario!!!! Sarà un grandissimo onore avervi con noi, spero davvero non ci siano imprevisti di nessun tipo. Ultima modifica di bersagliere il sab lug 20, 2013 9:04 am, modificato 1 volta in totale.
Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultim
Tanto lo so che tu e Fabio vi amate, quindi inutile fingere di ignorarvi.:grin: A parte gli scherzi....appena puoi fammi sapere, spero sarai con noi. Inviato dal mio I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di bersagliere il sab lug 20, 2013 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
........................................Tommaso c'è, non posso ASSOLUTAMENTE mancare È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima pCaro Vincenzo,
mi spiace ma non potrò essere dei Vs. in questa occasioni, ho un impegno per quel giorno e non posso ne rimandarlo e ne scappare............... mi spiace Sarà per la prossima volta
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila: ultima pCaro Vincenzo.
Io purtroppo devo alzare bandiera bianca, come ti ho accennato al'inizio, io quel giorno sono al matrimonio, mi dispiace non esserci sarà per la prossima volta. Puoi mettermi fuori lista.
Mitici entrambi! Meglio un cane amico che un amico cane
Peccato Arnaldo, mi spiace, sarà per una prossima volta.
Anche per te come sopra, sarà per un'altra volta. Ultima modifica di bersagliere il sab lug 20, 2013 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaLo Team al completo (2) conferma la partecipazione all'evento
B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaGrandi tutti e due,orgoglioso della tua conferma e anche della partecipazione di Anna Rita.
Ultima modifica di bersagliere il sab lug 20, 2013 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaE' rimasto un posticino anche per noi? naturalmente io Marina e giovanotto.
Ovviamente in macchina.
| ||