| |||||
Ciao Domenico e ciao Roby.......mi preparerò psicologicamente per il pranzo di Domenica visto ci sarà tanto ben di Dio da mangiare.....e gratis!!!
Porto anche un mio amico che non se la passa bene ...tanto paga ....non ho ancora capito .........chi paga ?????
Puoi portare una delle tue innumerevoli carte di credito, altrimenti, vista la fama che ti precede, il trattore (nel senso del proprietario del locale), ti concederà lo stesso "credito illimitato"....
Alt!! Ragazzi facciamo ordine che la caciara la famo domenica..
Allora..Chi in settimana ha festeggiato il compleanno paga er pranzo insieme a qualcuno che da qualche tempo è diventato moderatore(e se non paga er moderatore je lo famo fa a "porta a porta" da Vespa )... Chi invece ha cambiato il proprio mezzo, offre da bere come da tradizione.. Morale della favola: panza mia fatte capanna!! @Spider: gira che rigira, guarda se non ce devo annà davvero daa dietologa..Tanto trovo chiuso dè sicuro..
Ma per uno che si è fatto NUOVO uno dei sogni proibiti di mezzo forum , che saranno mai 25 euro per 25 , ....solo il quadrato di 25 ...o no ??? veniamo anche noi al Circeo .....tranquillo !!!!
Ragazzi alla fine visto che sono in tanti a pagare non è che ce tocca lava i piatti a tutti???
......meno male che c'è Bruno che con la sua carta di credito bella gonfia ed esclusivamente "Usa e Getta"sicuramente non avremo nessun problema!!
a regà , ar massimo io pago er mio e della mia zav se viene cosi evito de lava i piatti e li pentoloni, magari c'è tocca pure quello del cane der proprietario
| ||