Confermo la mia presenza...ovviamente con Cinzia

| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVince'
Confermo la mia presenza...ovviamente con Cinzia ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCiao vincenzo se c'è ancora posto per due miei amici puoi aggiungere Franco + Zav? Naturalmente con Burgman 400.
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Perfetto Damiano!! Metto anche a te una bella (C)
qualche posto è rimasto Robbè, poi i tuoi amici sono miei amici, quindi benvenuti a Franco e zav. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Mi stava per sfuggire il post, ho visto solo ora, bene se ci sarete anche voi Giorgia sarà contentissima di partecipare e verrà con voi. OK?? Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaRingrazio da parte di Franco e Zav. Perfetto vincenzo come sempre sei il migliore.. Ci sentiamo fine settimana Grazie 10000000000
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCari amici, come ho detto a Bersagliere, potrò confermare la partecipazione mia e di mia moglie (Tazz) sono la settimana prox per motivi di ...... laurea figlio.
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSi infatti ho letto in'mp il tuo messaggio,ragione validissima per decidere la tua partecipazione, nessun problema Mario, appena puoi fammi sapere
![]() di nuovo in bocca al lupo per tuo figlio ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCarissimo Bersagliere,
ti confermo la mia presenza. In settimana mi organizzo con Tommaso (Lelloarin) per l'ora e il luogo di partenza. Al piacere di incontrarVi a voi tutti. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBenissimo Umberto,vi aspettiamo, ci vedremo all'Aquila.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() ![]() ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaconferrmmmoooo certo di si
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaOK, vado subito a griffarti
![]() ![]() ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVincenzo aggiungi anche
GIANNI (BARO`) saluti fish1 ![]() ![]()
![]() Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVincenzo
Scusa potresti aggiungere 2 miei amici (Jim e Ellen) anche per pranzo!! Ciao grazie
Fagli guardare bene il calentario prima,non vorrei si scordasse di andare a qualche matrimonio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ok Damiano,li aggiungo, ormai con i posti siamo agli sgoccioli ma i tuoi amici ci rientrano. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() | ||