| |||||
![]() Landor ..ciao !
allora per l'aperitivo ? domenica euro 2 e 1 non circolano al centro ... facci sapere
![]() Ragazzi buongiorno, contate anche su di me, aspetto la conferma degli orari e del posto saluti a tutti
Ribelle
allora, ho aggiornato la lista.
scusate per il 'periodo di silenzio', ma ero fuori e senza connessione internet.. non sapevo del blocco del traffico per domenica, ora cerco di informarmi meglio, l'idea del centro sarebbe buona ma non vorrei impelagarmi in multe o divieti sui vari Eurox... vi aggiorno, intanto se avete idee alternative all'eur sono ben accette, ma occhio ai blocchi... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Allora, io vengo automunito e con tanto di copilata (moglie) !
![]() Per quanto riguarda il blocco, il laghetto dell'EUR è fuori dalla fascia verde, quindi si potrebbe pensare di vederci al bar del laghetto...solo che non ricordo il nome del bar, diciamo che è sulla sponda opposta a quello del lato dell'obelisco.
![]() Scusa Silvio....non posso darti conferma per sopravvenuti problemi...io leggerò continuamente il topic per informarmi su ora e luogo dell'appuntamento. Nel caso possa venire provvederò a farti una chiamata il giorno stesso...scusami...
![]()
![]()
ma...con euro 1 o 2 cosa volete bere ? ![]()
![]()
Il 2 marzo c'è il blocco del traffico. All'interno della fascia verde circolano solo: auto: euro 4 benzina, euro 4 diesel con FAP, GPL, metano, elettriche, ibride moto/scooter: euro 3
![]() al bar del laghetto...solo che non ricordo il nome del bar, diciamo che è sulla sponda opposta a quello del lato dell'obelisco.
Giolitti?
![]()
Esatto ! ![]()
![]() allora, mi pare che tutto sommato EUR possa andare bene, risolvendo anche i dubbi sulla zona 'vietata' in centro (thanks Ghost!!).
I bar in realta' da quelle parti sono diversi, io qui sotto ho segnato i piu' 'grandi': 1. Giolitti 2. una volta si chiamava mi pare 'chalet' del lago, ora mi pare sia stato ristrutturato ed ha cambiato nome.... in ogni caso mi pare si vada per 1. (giolitti)
![]() come ulteriore ipotesi si potrebbe andare al Caffè Palombini all'Eur vicino alla rotatoria dell'obelisco!?!....un saluto in attesa della definizione del locale...
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti !
![]()
Sei stato davvero fortunato che te lo ha ricordato per caso ! perchè altrimenti saresti stato sodomizzato ! ![]() ![]() La cosa giusta è portare anche lei ! e poi il laghetto dell'eur è un posto romantico ! cosa di meglio !?
![]() | ||