|
da EMYDDIO » mar mar 25, 2008 6:55 pm
Sicuramente ci sarà un luogo di ritrovo con appuntamento ma non è un programma è un appuntamento tra amici,io per programma intendo tappe km ed orarari previsti,ma comunque non dilaghiamo in stupidaggini,va bene anche come dici tu (PROGRAMMA).La colazione vorremmo farla al sacco per non acchiappare l'abbiocco del dopo pranzo,e se ci sarà il tempo vorremmo visitare le grotte di castellana,chiedendo su quest'ultima anche la tua opinione.
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 NERO
da EMYDDIO » mar mar 25, 2008 7:00 pm
ALEDAN ha scritto:
Emyddio e zav dunque saranno presenti per sei, come si evince dai messaggi
Mi spiace aver inserito sei volte lo stesso messaggio ma non so cosa è successo.
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
da EMYDDIO » mar mar 25, 2008 7:53 pm
GRAZIE
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
da fantom » mer mar 26, 2008 10:03 am
Sto guardando un po l’itinerario di questo PROGRAMMA  …  mica mi ero reso conto di quanta strada c’è da fare… quasi 300 km tutto d’un botto… poi Castellana… poi rientro… miiii  non so se sono all’altezza… o meglio se lo è il mio ciccino. Soprattutto considerando che mi sa che sarei l’unico a viaggiare con un connetto di ciccino in mezzo ai più giovani K7 K8 e Cicci e equivalenti… Diciamolo da subito, penso proprio di non avere il vostro passo…
Quindi meglio se ci penso bene prima di dare conferma… voi fate pure i vostri programmi…
-
fantom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift
da bicchierino » mer mar 26, 2008 11:57 am
Fantom, guarda che noi viaggiamo in gruppo ed il gruppo si adegua a colui che va un pò più piano.Quindi non ti devi preoccupare.
-
bicchierino
- Fedele

-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: B400 K7
-
da EMYDDIO » mer mar 26, 2008 2:27 pm
zio Fester ha scritto:Fantom, guarda che noi viaggiamo in gruppo ed il gruppo si adegua a colui che va un pò più piano.Quindi non ti devi preoccupare.
E' vero che ci si adegua ma è anche vero che bisogna fare circa 300 km alla andata e idem al ritorno, mica si possono fare a 100 orari?significherebbe fare il week end.Comunque Fantom se il tuo scooter è efficiente i km non sono un problema.Poi fai tu.
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
da fantom » mer mar 26, 2008 6:33 pm
EMYDDIO ha scritto:zio Fester ha scritto:Fantom, guarda che noi viaggiamo in gruppo ed il gruppo si adegua a colui che va un pò più piano.Quindi non ti devi preoccupare.
E' vero che ci si adegua ma è anche vero che bisogna fare circa 300 km alla andata e idem al ritorno, mica si possono fare a 100 orari?significherebbe fare il week end.Comunque Fantom se il tuo scooter è efficiente i km non sono un problema.Poi fai tu.
Infatti la mia velocità di crociera è solitamente 120-130 quando sono solo... 100 in autostrada se sono in due...
vedrò
-
fantom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift
da EMYDDIO » mer mar 26, 2008 10:52 pm
fantom ha scritto:EMYDDIO ha scritto:zio Fester ha scritto:Fantom, guarda che noi viaggiamo in gruppo ed il gruppo si adegua a colui che va un pò più piano.Quindi non ti devi preoccupare.
Infatti la mia velocità di crociera è solitamente 120-130 quando sono solo... 100 in autostrada se sono in due... vedrò
Facciamo 115.........Dai vieni in ogni caso nessuno ti rimarrà indietro altrimenti che gruppo siamo.
-
EMYDDIO
- Assiduo

-
| |