Grazie ancora a tutti i partecipanti e a chi ancora vuole aggregarsi
PS - ultim'ora!
Hanno chiesto di partecipare diversi studenti e docenti della Università degli Studi Roma Tre. Benvenuti!
| |||||
Quarto elenco dei partecipanti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora a tutti i partecipanti e a chi ancora vuole aggregarsi PS - ultim'ora! Hanno chiesto di partecipare diversi studenti e docenti della Università degli Studi Roma Tre. Benvenuti!
![]() Ciao Marco,come stai?Tutto bene spero.
Io purtroppo non ci dovrei essere,ora vedo se riesco a sistemare delle cose e vediamo un attimo se possiamo aggregarci. Per adesso non inserirmi nella lista,poi ti faccio sapere. Un salutone ![]()
![]() Ciao ragazzi
oggi ho contattato il responsabile del Ristorante e abbiamo raggiunto un accordo per cadauno: 1/2 bottiglia d'acqua 1/2 bottiglia vino 1 antipasto italiano 2 1/2 porzioni di primo (matriciana e farfalle del Convento) 1 arista con patate 1 insalata 1 dessert 1 caffè il tutto verrà servito alla "francese" cioè è possibile avere ulteriori porzioni e, il tutto a 20,00 eurini. Per cortesia chi è interessato a completare la giornata tutti insieme, di comunicarmelo per la prenotazione lamps da GEA MarcoGEO
![]() ![]() ![]()
![]() Ciao ragazzi
per coloro che sono molto distanti da Roma e vogliono ugualmente partecipare fatemelo sapere in mp. Vedrò di trovare un alloggio accogliente e a buon mercato. Lamps da GEA MarcoGEO Sempre su due ruote
![]()
![]() Ulteriore elenco aggiornato al 14 ottobre 2008:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E AVANTI RAGAZZI...C'è POSTO PER TUTTI! Lamps da GEA MarcoGEO Ultima modifica di MarcoGEO il lun ott 13, 2008 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Ciao MarcoGeo!! Ho appena riempito il modulo x prendermi il giorno libero...La cosa mi interessa molto
![]() ![]() Ti chiedo quindi di aggiungermi con riserva. Grazie in anticipo e a presto! Konsel ![]()
![]()
![]() Bravi ragazzi
vi posso anticipare che come testimonianze ho 3 valide persone che parleranno dell'8 settembre 1943 1) mio padre classe 1920 che si trovava a Roma in licenza (era di stanza in Grecia) 2) un socio classe 1921 di stanza in Corsica 3) il padre classe 1922, di una nostra amica, di stanza a Tolone e fatto prigioniero dai tedeschi racconterà la sua prigionia Vi invito, dopo i loro racconti, a fargli le domande che volete Lamps da GEA MarcoGEO
Sempre su due ruote
![]() Ciao ragazzi...ho aspettato un pochino per organizzarmi...do la mia adesione a questo evento che mi attrae particolarmente per il suo lato storico,a presto.Frenzis
![]()
![]() Elenco al 14 ottobre sera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravo Frenzis e benvenuto! Sarà una giornata particolarmente toccante Lamps MarcoGEO Sempre su due ruote
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Dagli tempo Fabio, prima faglielo fare; è programmato per la fine della prossima settimana.... ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||