| |||||
![]()
....meno male che non sono GELOSO!!! i want to believe
![]() Bigtotore ti ringrazio dell'invito innanzitutto.Purtroppo però il 9 novembre sono a Milano all'EICMA.
mi dispiace davvero perchè la zona di Gaeta la conosco abbastanza bene dato che è la mia meta di vacanze estive. per i prossimi incontri fatemi sempre sapere. ciao a tutti
![]() salvo imprevisti dovrei essere presente.!!!!
Grande Big Totore!!! aggiungete un posto a tavola. Logicamente salvo imprevisti che ultimamente sono parecchi.
![]() Bene ragazzi mi fa piacere che la lista dei partecipanti si allunghi sempre più.
Ma mancano ancora tanti AMICI ![]() ![]() ![]() @ AngelSquare: non preoccuparti; sarà per la prox volta. Vogliamo buttar giù un qualche tipo di programma? Qualcuno conosce qualche buon ristorante a Gaeta o zone limitrofe, dove si spende tanto e si mangia male? Bhè allora questo qualcuno si faccia gli affari suoi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Ragazzi mi dispiace purtroppo io e la mia zav, non ci saremo............
impegni inderogabili.....!!!!!!!! Divertitevi anche per noi e miraccomando .............. SOTTO CON LE FOTO!!!!!!!
![]() Vado un attimo in OT comunque per chi mi conosce Domenica ci sarà una sorpresa,non vengo con il mio Ciccio,ma con il mio V........?
![]()
Un OT è (off topic) sarebbe un fuori argomento.Anche io ci sarò al 100% solo che non verrò con il mio Burgman ma bensì con la mia nuova moto V STROM 650
![]()
CIAO EMY finalmente sei sceso dalla poltrona! vedrai quante soddisfazioni ti darà il v-stromm.....quale colore? a presto marco Sempre su due ruote
![]()
![]()
![]()
Pian pianino lo faremo salire...sono pieno di impegni. a prosposito è stato trovato il Ristorante a Gaeta? se negativo posso informarmi da un mio amico albergatore..proprio di Gaeta. Attendo istruzioni! saluti e lampeggi marcogeo Sempre su due ruote
![]() | ||