| |||||
....meno male che non sono GELOSO!!! i want to believe
Bigtotore ti ringrazio dell'invito innanzitutto.Purtroppo però il 9 novembre sono a Milano all'EICMA.
mi dispiace davvero perchè la zona di Gaeta la conosco abbastanza bene dato che è la mia meta di vacanze estive. per i prossimi incontri fatemi sempre sapere. ciao a tutti
salvo imprevisti dovrei essere presente.!!!!
Grande Big Totore!!! aggiungete un posto a tavola. Logicamente salvo imprevisti che ultimamente sono parecchi.
Bene ragazzi mi fa piacere che la lista dei partecipanti si allunghi sempre più.
Ma mancano ancora tanti AMICI @ AngelSquare: non preoccuparti; sarà per la prox volta. Vogliamo buttar giù un qualche tipo di programma? Qualcuno conosce qualche buon ristorante a Gaeta o zone limitrofe, dove si spende tanto e si mangia male? Bhè allora questo qualcuno si faccia gli affari suoi Avanti il prossimooooooooo
Ragazzi mi dispiace purtroppo io e la mia zav, non ci saremo............
impegni inderogabili.....!!!!!!!! Divertitevi anche per noi e miraccomando .............. SOTTO CON LE FOTO!!!!!!!
Vado un attimo in OT comunque per chi mi conosce Domenica ci sarà una sorpresa,non vengo con il mio Ciccio,ma con il mio V........?
Un OT è (off topic) sarebbe un fuori argomento.Anche io ci sarò al 100% solo che non verrò con il mio Burgman ma bensì con la mia nuova moto V STROM 650
CIAO EMY finalmente sei sceso dalla poltrona! vedrai quante soddisfazioni ti darà il v-stromm.....quale colore? a presto marco Sempre su due ruote
Pian pianino lo faremo salire...sono pieno di impegni. a prosposito è stato trovato il Ristorante a Gaeta? se negativo posso informarmi da un mio amico albergatore..proprio di Gaeta. Attendo istruzioni! saluti e lampeggi marcogeo Sempre su due ruote
| ||