ok, ti metto con un

| |||||
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornima guarda chi si rivede
![]() ok, ti metto con un ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniAzz... non mi ero accorto del topic....allora Confermo per Io e Lucia più fish1,Moreno con
![]() quindi: Bersagliere Lucia Fish1 Pmorens ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornibenvenuti
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniBoss55 (lucio) presente felicissimo di ritrovare vecchi e nuovi amici
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniottimo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniPer me sarebbe ok....strapiombi permettendo...
![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornistrapiombi???????
![]() per me è ok ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornisi è formato un bel gruppetto...speriamo nella meteo!!!
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni![]() ![]() se parto sabato ci si vede su domenica, ditemi per che ora siete in zona altrimenti vengo con voi da roma domenica ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorninn ti avevo messo per questo...allora ti metto con un
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniFinito di preparare le valige in partenza alle 12.00 per Cesena rientro per venerdi sera a casa e poi domenica 9 campoooo imperatoreee
![]() ![]() ![]() Piero aggiungi Faina e zav, spero in moto se riusciamo a sistemare Simone con i nonni altrimenti verrò in ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniPiero puoi aggiungere "GUERINO" si tratta di un'iscritto al forum ma non ricorda la sua password...grazie. Puoi togliere l'interrogativo a Moreno,mi ha confermato questa mattina...
![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniPer favore puoi aggiungere Guerino amico di boss55 dI Miga e di Crocco grazie Lucio
![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniwawwwwwwww!!!!!!!!
quanta bella gente ![]() aggiorno tutto!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
fatte presta' le rotelle da piero ![]() ![]() ![]()
![]() | ||