mi dispiace cavolo....anche se avanzeranno 8 salsicce e 4 bistecche!!!!!
nel caso ti cambia qualcosa avvisami anche all'ultimo!!!!
| |||||
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)mi dispiace cavolo....anche se avanzeranno 8 salsicce e 4 bistecche!!!!!
nel caso ti cambia qualcosa avvisami anche all'ultimo!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)se me lo consentite, mi permetto di decidere all'ultimo.
male che va me porto un paninozzo l'importante è ritrovarsi
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)ma quale paninozzo....ci puoi dare la tua presenza anhe sabato mattina....con claudio la roba non è mai contata
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)
Avanzano anche 30 arrosticini e 2 litri di vino Forza jumbo58 vieni i lavori non si fanno la domenca, li fai lunedì
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)Questa volta non posso essere dei vostri, comunque ho tenuto informato il mio gruppo di amici de MotoScooter Life.
Vi terrò informati delle adesioni... motoscooterlifeevents
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)Ciao a tutti Io e Stefy ci siamo!!!
Sarà bello rivedervi, ragazzacci!!!
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)ok frenzis, tienimi aggiornato
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)marco, sarà un piacere rivedervi
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII
mi serve un posto in moto per una dolce donzella....chi può me lo faccia sapere B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)Piero io non vengo con vengo in Per motivi di trasporto degli attrezzi per grigilare arrosticini, se hai bisogno di trasportare qualcosa, o qualcuno da Ronciglione posso darti una mano io
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)ok grazie, nel caso mi serve ti faccio sapere
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)Buongiorno confermo io, Giacomo, Marco, ognuno con i suoi mezzi. Ciao Piero!!!
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)purtroppo questa domenica non posso
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)sei proprio un sola!!!!!
Re: 02/10/2016: GRIGLIATA DI FINE STAGIONE (LAGO DI VICO)tanto piove e rimandiamo
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||