non mi mettete in lista, anche perchè se non mangio cornetti e crema è meglio...

| |||||
non devo fare nessun lavoro, passo per salutarvi e conoscere quelli con cui non ho mai avuto il piacere...
![]() non mi mettete in lista, anche perchè se non mangio cornetti e crema è meglio... ![]()
E soprattutto domani non è 11
Se il 11 novembre (S. Martino, festa dei cornuti) c'è Adriano - burguan2004, ci sarò anch'io! ciao
Saluti![]() Saluti a tutti di Nuovo Fabrizio
![]() Re: Saluti
ciao e benvenuto Fabrizio ![]()
Re: Saluti
Benvenuto per sabato magari prova a sentire StevenB. Parliamo di cose serie: chi porta i cornetti sabato?
resta sintonizzato, stiamo preparando il nuovo reality ambientato da StevenB... ![]() titolo provvisorio "la talpa dell'officina" in pratica 5 burghisti vengono rinchiusi con StevenB nella sua officina. uno di loro provocherà vari guasti al SW del Maestro, seguendo le indicazioni di Gabbio d'Acciaio. tra lezioni tecnico pratiche e imprecazioni alla scoperta di ogni magagna, i concorrenti dovranno scoprire il colpevole dei guasti. le prove settimanali per guadagnarsi i cornetti, consisteranno - in cambi dell'olio con gli occhi bendati - sostituzione di lampadine posteriori del burgman (con una sola bestemmia a disposizione). - lancio della frizione - tiro alla cinghia premio finale: la solita notte d'amore con Paddock ![]() ![]() ![]() ![]()
Ti ricordo che i premi non ritirati rimangono a chi li aveva messi in palio... Cos'è? Già mi vuoi scaricare??? ![]() ![]() ciao
fai proprio dei discorsi del CAS... ![]()
Ragazzi vorrei essere dei vostri se non ho inconvenienti, Steven hai un posto in più ?. Verrei a fare quattro chiacchiere per cui non mettetemi in lista per lavori.
Vi farò sapere. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]() Potete venire tutti, dalle ore 9,30 in poi, prima non ci sono. Ricordatevi i cornetti con la crema o bombe o cannoli con la crema o altra diavoleria con la crema. Non e' obbligatorio ma e' un consiglio per passare il tempo in allegria lavorando TUTTI e mangiando TUTTI.
StevenB
![]()
posso portare da bere (coca cola, aranciate) ?
| ||