ma che modello hai tu? Z ? mandami qualke foto non lo ho presente...
Ciao
| |||||
sarebbe quello del 2000... cosi almeno ho capito leggendo i topic, comunque oggi stesso faccio le foto!!! non ci avevo ancora pensato di mostrarvi il mio ciccino blue
ex Scarabeo 50 2t
ex Vespa 125 et4 ex Ducati Monster 600
![]()
E magari, almeno potremmo dimostrare che non tutti i tarantini e barlettani si odiano... ex Scarabeo 50 2t
![]() una bella idea.
Aspettiamo la calda primavera !!!! Io sono reduce da una brutta influenza quindi il caldo e' meglio.
Sono stato a Barletta 3 settimane fa x lavoro, a saperlo prima venivo a trovarti!. Savio attenderò impaziente il raduno x conoscerti. ![]() ... Riguardo il raduno si potrebbe modificare l'itinerario verso Otranto e tutte le sue stupende coste, fateci un pensierino. ex Burgman 150
![]()
Non ci allontaniamo troppo. Io ci sto facendo un pensierino, ma se si arriva fino al tacco e' troppo per me. Gia' il tragitto prevede: Matera, Rionero in Vulture, i laghi di Monticchio, poi proseguire verso il Gargano, Monte sant'Angelo, Manfredonia, Vieste, Peschici, Marina di Lesina. Ma quanto durera' 9 settimane e mezzo. ![]() ![]() ![]() Poi fate vobis. Il Condominio
![]() io penso che la Basilicata sia la via di mezzo per tutti noi...
ex Scarabeo 50 2t
![]()
![]() un salutone al nuovo iscritto PASSI che è della mia stessa amata città ...
![]() cmq la Basilicata come primo raduno primaverile va veramente bene ... i laghi sono fantastici... magari in estate quoto per Otranto ed il sud Puglia... Ciao a tutti, Saigon
Allora è deciso? I laghi !
Adesso dobbiamo solo stabilire la data! magari nel frattempo si unisce qualcun'altro... ex Scarabeo 50 2t
![]()
Che ne dite del 25 marzo o del 1 aprile? condizioni meteo permettendo!!
![]() per me va bene qualsiasi data... adesso dobbiamo vedere se sono daccordo gli altri...
ex Scarabeo 50 2t
![]() invece di entrare la primavera sembra che sia entrato l'inverno,
![]()
![]()
![]()
| ||