| |||||
pizza a romaantony, ho sentito konsel per telefono per me va bene venerdi sera,sperando che si aggiunga qualcun altro, ma va bene anche noi tre poi si potra decidere sempre per un prossimo incontro.
![]()
![]() Ciao a tutti! Come sapete, causa un piccolo infortunio a mia madre mi visto costretto a disdire l'appuntamento x stasera. Rimane invece confermata l'intenzione prioritaria di conoscerci presto e, come suggerito da Anthony, di organizzare una trasferta "romana" con zav al seguito in quel delle cascate delle Marmore.
Un salutone, Daniele
![]() Eccomi, solo ora leggo questo post grazie ad Antony.
Per stasera sarebbe stato difficile anche per me esserci visto che ho una festa a sorpresa di un mio Amico. Per le prossime pizzate contate anche su di me. A proposito Konsel, se non sbaglio noi siamo vicini. Azz...ho letto solo ora della zavorrina....ma in questo periodo non ne trovo una, vabbè al limite mi fermo sulla PalmiroTogliatti e "carico" una signorina ![]() ![]() Emmm....naturalmente se avete un'amica di una vostra zavorrina non faccio complimenti ![]() Habemus Burgman 400
![]() Allora ragasuoli, organizziamo ?
Io in prima battuta opterei x una pizzetta serale infrasettimale...meno impegantiva da organizzare, e magari in quell'occasione pensiamo alla gita alle Marmore. Ke ne dite? FORZAAAAAAA ![]() ![]()
![]()
Condivido l'idea di antony per la pizza infrasettimanale, poi per la gita alle marmore dovrò organizzarmi a lasciare i pargoli ai nonni, altrimenti dovrò cercare un burgy con doppia carrozzella ai lati. ![]() ![]()
![]()
Nn ti preoccupare è una cosa veloce...2 passeggini da saldare ai lati...et violà , il gioco è fatto ![]() prima ho sentito Daniele per dirgli di spostare la data nel topic di apertura. In linea di max siamo rimasti ke la cosa si farà x giovedì o venerdì della prox settimana
![]() Ciao a tutti,
per vari problemi che ho detto ad antony in MP molto probabilmente mi sarà difficile esserci...anche se proverò. Voi organizzate tranquillamente, poi vi dirò se potrò esserci....alle brutte brutte....quando starò meglio e se sarete disponibili si potrà rifare ![]() Habemus Burgman 400
![]()
![]()
![]() Ciao a tutti!
Allora..come suggerito da Anthony, riepilogo le presenze x giov. 02/ago: Konsel Anthony Serjo Faina64(?) FORZAAAAAAAA!!!!!!!! Un salutone ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||