per me il 19 va bene, aggiungete 2 (io e zavorra) + (forse) un mio amico con (udite udite) una Harley (sempre due ruote sono, no?, o facciamo discriminazioni...

| |||||
...allora, si fa o non si fa...?!
per me il 19 va bene, aggiungete 2 (io e zavorra) + (forse) un mio amico con (udite udite) una Harley (sempre due ruote sono, no?, o facciamo discriminazioni... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
Discriminazioni no, ma sfottò....alla grande!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() tranquillo, e' lui il primo a dire che guida un pulmino... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() dico dicooooo, ma allora che famo?!?
manca una settimana eh....!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() La cosa si fa....ieri ho visto Faina e mi ha confermato la cosa....purtroppo lui ha problemi con l'ADSL di casa e x ora nn riesce a collegarsi...
![]() OK, allora, ho sentito adesso Faina, ci siamo dati appuntamento al primo benzinaio dopo il raccordo (G.R.A.) sulla ROMA-L'AQUILA per Domenica 19.
Ore 8.00, con il quarto d'ora accademico... ![]() per ora dovremmo essere: Landor (+ zav) Faina Antony (?) io verro' con zavorra al seguito, altre 'zavorrine' saranno ben accette... ![]() accodatevi!!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() Ciao a tutti!
Ho parlato nel pomeriggio con Faina64 e,viste le assenze e non solo,abbiamo deciso di rinviare la gita a data da destinarsi. Magari saremo di più ![]() Un salutone
![]() io la ributto li', tanto per riaprire il topic
una delle prossime domeniche (o anche sabato)...?!?! dai ragazzi, prima che l'estate finisca per davvero (gia' un po' il freddo si e' fatto sentire mentre ero all'elba...). l'importante e' che non piova... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||