| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaRagazzi purtroppo il ristorante può ospitare massimo 55/60 persone al massimo,quindi solo se quelli che devono confermare non potranno partecipare per ragioni personali potrò aggiungere al loro posto qualcun'altro, Pregherei gli amici di confermare al più presto possibile grazie.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaGrazie Vince!:-)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilasarà una giornata con molto di sole quindi meno male che si va fuori.per il gruppo che viene da roma dove ci vediamo oppure c'è qualcuno che preferisce di andare fino ad Aquila in compagnia io sicuramente preferisco di non andare da solo
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaValahia
Io sono disponibile a fare il viaggio assieme. Comunque credo che quelli che partiranno da roma si organizzeranno per andare assieme. Dobbiamo solo metterci d' accordo.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSe vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCi possiamo trovare c/o l'Area di servizio Casilina (posta sulla carreggiata esterna del G.R.A.) dove ci riuniamo sempre quando andiamo a L'Aquila. Alle ore 8:00 si parte da li per prendere l'autostrada; pertanto, venite prima così ci si saluta.... Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
si puo' fare...amigo
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaNon potrò essere presente al giro... ma se ne avete il piacere vi passo a salutare all'area di servizio
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaAlle 07:30 saro' li'!:-)
Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBene! Ha confermato anche Gianni (Jumbo) con zav, quindi mettetevi d'accordo anche con lui nel caso volesse fare il viaggio in compagia.
Inviato dal mio I9300 con Tapatalk 2 Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilavincenzo, come hai potuto vedere non posso confermare la mia presenza
...sicuramente un giretto in abruzzo lo farò e un caffè con te ci sarà di sicuro B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaOvviamente mi dispiace che tu ed Antonella non sarete con noi , capisco anche che non sempre si puó essere disponibile, certamente non mancheranno altre occasioni, purtroppo quest'anno le condizioni climatiche non sono state ottime per noi amanti delle due ruote, cercheremo di rifarci con queste poche settimane di agosto.:
Inviato dal mio I9300 con Tapatalk 2 Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilala partenza si avvicina
gia controllato olio acqua venerdi lavatina al ciccio, e sabato prestino si parte
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaGrande Vicentin!
Meglio un cane amico che un amico cane
| ||