| |||||
![]() ![]() domani....purtroppo non ho ancora la certezza!!
![]()
![]() ![]() Domenica non potrò essere dei vostri!! Vi auguro di cuore una buona giornata e mi raccomando fate tante foto... Aspetto il vostro resoconto ed intanto un abbraccio a tutti!!
![]() Chiedendo venia e cospargendomi il capo di cenere non potrò essere dei vostri.
Mi dispiace moltissimo ma... MarcoGEO ![]()
![]()
![]() purtroppo devo declinare la mia presenza. Mi hanno anticipato un esame la prox setttimana e me tocca studia de brutto sto week end..
![]() Divertitevi per noi e fate tante tatne foto
![]()
![]() Mi spiace per le ultime defezioni...credo che la lista dei 2 appuntamenti sia questa
![]() ORE 9.00 POMEZIA Frenzis (Xciting 500i) gibbo58 (Xciting R300) Paaxo+Zav (Xciting R300) dodo57 (Burgman400 K7) jumbo58 (Bmw R1200 GS) Remo (Honda CBF) ORE 9.45 ROMA GRA vic71+zav (Xciting 500) spider65 (Burgman400 K8 ) mancio+zav (Burgman400 K1) Andrea+zav (Suzuki gsx-r 750) Mirko (Yamaha T-max) NEROBENRY28 (Xciting R500) Francesco+zav (Burgman 650) Fabio (Silver Wing 400) Alleviri+zav (Xciting 250) Emanuele (Honda Hornet 600)
![]()
![]()
....chi sarebbe MIMI??? ![]() (forse gira in mucca??) ![]() ![]()
![]() ciao ragazzi, divertitevi, casco allacciato, fari accesi, e PRUDENZA SEMPRE !
![]() mi raccomando le foto eh ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
saremo anche mimì cocò e ............ ma buoni ![]()
![]()
![]()
![]() | ||