| |||||
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vico Piero ho altre 16 persone che faccio ti do i nomi???
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vico Intanto io Antonella e Marika presenti!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicosicuramente piove.... fabio è presente e porta anche tutta la gugliottas family!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeee|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoperchè nel gruppo 2 siamo solo in tre ???
Honi soit qui mal y pense
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoperchè se non mi dicono chi vuole fare un percorso al posto di un'altro.... sto aspettando che me lo diciate quale percorso preferite
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vico...me pareva il gruppo degli impediti ....invece .......
Honi soit qui mal y pense
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoma de cheeeeeeeeee.......
l'altro percorso non è per correre, ma è per chi è amante delle "curvette", invece chi vuole la passeggiata tranquilla si fa la cassia B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoBUONASERA a tutti
vi ricordo che so leggere e scrivere e vi tengo tutti nel cuore
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoe che vordì?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoEssendo in totale ritardo, volevo sapere se ci fosse ancora la disponibilità di venire, io e la mia zavorra Nerisa, questa volta, abbiamo potuto sistemare i due diavoli, Grazie, fatemi sapere, se si anche cosa eventualmente debba portare.
Marco Enderle
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPiero io e i miei amici aspettiamo sulla cassia bis,sulla prima area di sosta appena FORMELLO devo lasciare alcuni documenti a mia figlia,ho parlato con Bruno ci incontreremo li appena vi vedremo passare ci accoderemo OK??
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoHo appena ricontrollato le previsioni e fanno veramente schifo, specialmente nel pomeriggio....
Mi sa che si rimanda alla prossima domenica che viene data per "buona"....Pierooooooooooo Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPiero, il raduno è ancora confermato? Perché oggi le previsioni su Rai3 per domenica non erano affatto buone, mentre Meteo.it dava solo un pò di nuvole. Terrò d'occhio il forum sia oggi che domani. Intanto qui adesso piove...
Re: 30/09/12 - chiusura stagione estiva - lago di vicoATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!
Ho appena sentito Piero e al 99% si rimanda tutto alla prossima domenica !!! Le condizioni meteo date anche dall'aeronautica sono poco raccomandabili per una gita all'aperto ! Ora Piero è impegnato e non può collegarsi per cui vi ho ancticipato io la notizia. Entro le ore 17.30 ci sarà la decisione finale ! Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 30/09/12(FORSE 7/10) chiusura stagione estiva - lago di..egoisticamente lo spero! Al 99% pure io sono incastrata con il lavoro... Ultimamente poi non posso essere molto presente sul forum...buuuu!!!!
Comunque a prestissimo...non vi liberate di me...!
| ||