| |||||
![]()
![]()
![]() Approposito.................
io vengo in QUAD!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq domani è bel tempo e se Fabio viene in macchina sicuramente...... ....... ![]() ![]() ![]() Secondo me fabio è seguito dalla nuvoletta di Fantozzi!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() A buon intenditor poche parole addddomani ragazzi e..... copritevi ![]()
![]() Io e il conte domani verremo in auto...non per il tempo brutto ma perchè siamo reduci di una brutta influenza e anche per l'età avanzata...infatti domani il conte ne avrà uno in più! Ma non per questo ci riteniamo anziani e fuori luogo.Ok?
![]()
![]() Non siete gli unici a venire in
![]() Anche la Spidercar sarà presente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ora vado in servizio... A più tardi se posso... ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ci vediamo domani!! Alle 11,30 mi troverò ad aspettarvi al bivio per Ceri sull'Aurelia!!Siate puntuali mi raccomando ![]() ![]() ![]()
![]() E come sempre che la giornata che trascorrerete in splendida compagnia non si smentisca in nessun modo!!!
![]() ![]() Mi raccomando... tenetemi controllato il Conte, deve restare a stecchetto, altrimenti quando ritorna non entra più nelle cantine attraverso la porta!!! ![]() ![]() BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO!!!!!!! ![]()
![]() Grazie Teo!
![]() Non ti preoccupare per Maurizio Conte di Mauritarm, controllerò personalmente che non abusi con il cibo e con la Coca Cola.... ![]()
![]()
Carissimo Gianni, tu si che mi dai sempre soddisfazione.... ![]() Maurizio, Roberto, Silvio ed Anthony (che ci deve rappresentare ai campionati di rowling) è sacrosanto che debbono venire in macchina, ma gli altri..... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Altrimenti la notte mi tocca andare a somministrargli qualcosa per i vari ruttini che fa e che recano disturbo continuo!! ![]() ![]()
![]()
Io Ciccino.............wowoowowowowoowowww E' UN PRECISO DOVERE MORALE................................................... ![]() ![]() ![]() ![]() b.notte a tutti a domani..............................
![]()
![]() | ||