| |||||
Non mi stupirei di vedere un Frank "qualunque" apparire già seduto a tavola dalle 18,30 di sabato prossimo !!!!
Ultima modifica di maestro51 il mer nov 18, 2009 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
sai che quando ci muoviamo noi si allertano tutti è?
quello lo davamo per scontato .....
Remo ...tu ridi ...ma sei sicuro che c'entramo tutti ???? io sullo strapuntino non magno !!! T'avviso !!!
Io per non sbagliare e per aver la certezza di cenare "da seduto", arriverò al Ristorante alle 17:30.....
... fosse più semplice....... l'importante è che non ci sia Marrazzo, altrimenti cambio avatar
Negativo Piero, mi viene ha prendere Roberto qui ha Priverno e scendiamo insieme, Dentino se non vado errato viene da Na. giusto? Conte di Mauritarm
E tu che ne sai ci hai mai visto all'opera Comunque mi fa molto piacere e felice che io e remoletto siamo riusciti a mettere insieme una serata con tanti amici come voi e sarà un piacere conoscervi tutti apparte qulcuno che conosco gia
Remoletto
con immenso piacere annuncio vobis : togli ? a Remo/Kangoo - sarà dei nostri, ma da solo però
we vengo anche io ma per piacere mi ragguagliate un pò su tuttoper piacere, vengono anche le mogli o è solo per maschietti? big purtroppo lavora ma mo mi metto nelle orecchie e cerco di convincerlo
| ||