Ma la domenica mattina, non si può entrare? L'altro ieri di pomeriggio ci sono entrato senza problemi.....

Mi fai la cortesia tu che sei del posto, domani mattina, ti puoi informare?

Grazie
| |||||
No, non ho chiesto nessun permesso per entrare nel cortile dell'Abbazia....
![]() Ma la domenica mattina, non si può entrare? L'altro ieri di pomeriggio ci sono entrato senza problemi..... ![]() Mi fai la cortesia tu che sei del posto, domani mattina, ti puoi informare? ![]() Grazie
![]()
ma certo, figurati ! ![]() io speriamo che...
![]()
![]()
![]()
![]() Purtroppo, c'è una defezione: VDC e la sua Zav, a causa di problemi dell'ultima ora, non possono partecipare.
![]() Perciò, ad ora, siamo a 21 tra Bughy e Moto e a 31 bipedi confermati. Non male lo stesso..... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Tutto ok Domenico ! avevi ragione tu ! nessun problema per l'ingresso !
![]() Ueh ragazzi, mi raccomando venite benzinati ! ![]() ![]() io speriamo che...
![]()
Te possino Alessio!!! ![]() Stamattina mi sono svegliato alle 4 con il pensiero di dover rivedere il punto di ritrovo; c'ho un sonno che me se porta via. Domani mattina, faremo i conti..... ![]()
![]() Avviso importante:
Sicuramente non ce n'è bisogno, visto che siamo tutti grandi e vaccinati, ma preferisco stabilire prima alcune piccole regole: 1) Siete pregati di rispettare l’orario fissato per la partenza. 2) Alle 9,30 visiteremo l'Abbazia di S. Nilo e immediatamente dopo, partiremo per la Sede del Parco dei Castelli Romani a Rocca di Papa. 3) Chi dovesse ritardare per qualsiasi ragione, ci raggiungerà alla successiva tappa, come indicato sul programma. 4) Nel pomeriggio potremmo trovare della nuvolosità : meglio portarsi (per scaramanzia) l'attrezzatura per la pioggia. 5) Come si suol dire in occasione dei raduni: "venite in pace, altrimenti rimanete a casa.....". A domani e buona preparazione ![]()
![]()
![]() ![]() Te sei svegliato alle 4 ? lo sò lo sò, con l'età si dorme sempre meno ! ![]() ![]() ![]()
![]() | ||