Ciao Salvatore,girovagando su internet ho trovato questi due Ristoranti a mio parere interessanti proprio nel centro di Gaeta!!Contattali e facci sapere.....a presto Fabio
www.enotecaluigiraschi.it
www.gaetanari.it
| |||||
Ciao Salvatore,girovagando su internet ho trovato questi due Ristoranti a mio parere interessanti proprio nel centro di Gaeta!!Contattali e facci sapere.....a presto Fabio
www.enotecaluigiraschi.it www.gaetanari.it
Come posti da visitare posso suggerire questi.........
.........A dimenticavo la cosa più importante: puoi prenotarmi con un .....ti confermo qualche giorno prima Salvatò....
Mauritarm me stavi a da a sola eh :badgrin:
Ciao carissimo bigtotore alias Salvatore, per sopraggiunti impedimenti di carattere lavorativo non potrò essere con voi, me ne duole perchè ci tenevo, ma la mia situazione lavorativa mi impedisce questa uscita, scusami di nuovo è ti invio un caloroso saluto.
Allora, perdonate il ritardo con cui aggiorno questo Thread.
Innanzitutto la data si avvicina e vorrei sapere se venite da soli o in compagnia. Mi serve saperlo per poi prenotare il ristorante. @ gringos80: il "sara' per la prox volta" vale anche per te. Peccato.
Bene MarcoGEO, allora informati presso questo tuo amico albergatore e facci sapere se ha parcheggio, dove si trova e quant'altro che poi appena sappiamo notizie piu' precise, prenotiamo. Mi dispiace che il Conte mauritarm non possa rallegrarci con la sua presenza, sara' per la prossima volta. Magari a Roma o a Napoli chissa'.... Prenotato Fabio con il e ho letto i tuoi suggerimenti, non conosco Gaeta quindi per me vanno bene tutti, ma tutti sono troppi e quindi sceglierei il Santuario della Montagna Spaccata. Ho sentito parlare di una leggenda di un Turco saraceno e mi piacerebbe conoscerla. Che ne dite? Intanto il sito http://www.ilmeteo.it dice che: Miglioramento graduale dal 7 Novembre con una fase stabile di 4-5 giorni e dal clima mite.
Ciao ragazzi
ho scritto al mio amico albergatore e appena avrò la risposta la rigiro. Ho chiesto menù e prezzo lamps da GEA MarcoGEO Sempre su due ruote
ciao bigtotore, sono iscritto da poco e non vedo l'ora di partecipare a una giornata insiemi ai soci, solo che faccio un lavoro che mi chiede una certa disponibilità , posso eventualmente chiamarti il 6 al max il 7 per la conferma per me e la mia zav?
Ciao Big....
io ho gia chiesto il turno di licenza da una settimana ma avrò una conferma solo mercoledì in serata.... se non ci sono problemi per il mio capo turno provinciale sarò molto volentieri presente con Zav......
noi ci saremo al cento percento . domenica e stato troppo bello, amici di napoli siate un po piu partecipi (ci vuole chi vi cioscia dietro?).
Ciao a tutti
ho contattato il mio amico albergatore e mi chiede più o meno quanti saremo. I n base al numero mi farà avere diversi menù ce girerò su questo post. lampeggi marcogeo Sempre su due ruote
confermato anche per me, ci sarò
.......sarò purtroppo solo, la mia zav non potrà visto che i tre cuccioli non ne hanno autorizzato la partecipazione...........presto chiederò alla Suzuki di progettare un ciccino tandem a 5 posti
| ||