Leonapoli74 ha scritto:.....quasi quasi, se sarò libero....
P.S. Ma deve essere obbligatoriamente BURGMAN400 ????? ( per galanteria non faccio nomi )

com'era quel film?????

ovviamente se vieni sara' un piacere

| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() com'era quel film????? ![]() ovviamente se vieni sara' un piacere ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 20/02/2010 - Secondo Tour della Sfogliatella riccia
Se adesso ecchilosà non organizza un mini esodo della Colonna Romana, la cosa diventa imbarazzante (per lui) ![]() ![]() ![]() _____________________________________________________________ IMPORTANTE: Ragazzi, io ho scritto sabato 20. Ma se per la maggioranza e' piu' comodo incontrarci domenica 21, per me e' uguale. ![]() _____________________________________________________________
![]() a io pensavo che fosse domenica ..... che dite lo spostiamo alla domenica????
vi aspettiamo tutti a braccia aperte v'nite ia stabbracc aspett a vuiè
![]() Inserisco gli orari e i costi dei treni da Roma per Napoli
![]() ![]() ....grazie admin... La soluzione più veloce costa 88 euro a persona ....(con i nuovi aumenti ![]() Da Tiburtina alle 8,12 non mi è possibile .... Propongo ai golosi romani un " in 4 con la Volvo .....e 4 caschi " ....costo a persona 30 Euro circa .................escluse sfogliatelle !!!!! Ultima modifica di maestro51 il lun feb 08, 2010 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ottima soluzione forza forza
attenzione però durante la riunione condominiale s'è deciso di spostarlo alla domenica 21 (il giorno dopo ![]() sasà ci pensi tu a spostare la data nel post iniziale???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() - 6 all'abbuffata.........pancia mia fatti capanna !!!!!!!!
![]() | ||