kangoo59 ha scritto:si caro Tommy si mangia poco ma si paga tanto
per citare un noto avviso " Se lo conosci lo eviti "..............meglio dove se magna tanto e si paga poco....!!!!!!!
| |||||
per citare un noto avviso " Se lo conosci lo eviti "..............meglio dove se magna tanto e si paga poco....!!!!!!!
Ragazzi......se qualcuno gradisce si possono anche portare pietanze integrative da casa ... ad esempio un pò di porchetta , ciambelline , e ovviamente arrosto misto e/o salciccia con patate al forno .... non credo che vi siano problemi da parte del Ristorante ...ma ovvio ...tavoli separati ....
se se ma in questa combriccola c'è qualcuno che fatica ancora ....????????
nznznznnznzn dobbiamo cambiare il nome al forum il circoletto del pensionato
Roberto ma il 12 viene di Sabato ed il 13 di Domenica!!! Per me di Domenica sarebbe meglio!!!
Qual'è quello che conosci tu??
.......Sante parole!!!!
per me non ci sono problemi un giorno vale l'altro basta che decidiamo cosi poi prenoto per mangiare
Mi piacerebbe quest'anno riuscire...sarò di nuovo a Roma il 12..se tutto va bene...dunque di conseguenza!
Da come parlate del ristorante sembrerebbe essere adatto a me e a Piero che stiamo sempre a dieta...
a me sinceramente sabato o domenica non ispirano per niente....ci sarà la ressa totale e non si riuscirà a vedere nulla
io mi organizzo e vado di venerdì....
| ||