Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda bersagliere » lun mag 02, 2011 12:25 am

Sono stato proprio stasera dal presidente del motoclub il quale mi ha aggiornato del programma.
Il giro inizierà nel pomeriggio alle ore 14,00, purtroppo non sapevo di questa cosa, noi siamo abbituati in modo diverso cioè al mattino scorrazziamo con i nostri mezzi poi finiamo quasi.. anzi sempre con i piedi sotto al tavolo per poi fare ritorno di buon'ora alle nostre case, in questo caso invece del pranzo si farà la cena in un locale qui in zona.A questo punto non so quanti di voi sono ancora interessati a questo evento, Aspetterò ancora qualche giorno se ci saranno delle adesioni andremo avanti, altrimenti mio malgrado chiederò di chiudere il topic. :(

(ps) a giorni posterò un mio programma che avevo in mente già da qualche tempo.
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Messaggioda bersagliere » mer mag 11, 2011 10:25 pm

Ore 12.30 Apertura iscrizioni

Ore 14.30 Partenza per motopasseggiata verso Castelli, Rigopiano, Fonte Vetica attraversando la splendida piana di Campo Imperatore sosteremo vicino Assergi per aperitivo.... dopodiche' ci sara' il ritorno attraverso il passo delle capannelle, Montorio con rientro approssimativo a Piazza Torrio ore 20.30 dopo circa 160 Km.

ORE 20.30 Cena in piazza Torrio con musica ed animazione.... festa ed allegria a volonta'...

Info: 3476206311-3295875611 Giuliano.

Questo è il programma se ci sono interessati sono pregati di aderire,così potrò communicarlo all'organizzatore
Altrimenti la prossima settimana il topic verrà chiuso, chiedo scusa per l'inconveniente ;)
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Precedente

Torna a Appuntamenti Centro-Sud