| |||||
Re: Lista incontri 2014marco ne parliamo al raduno con gli altri che verranno!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Lista incontri 2014mi hanno mandato in questo momento questa mail...quindi cominciate a pensarci
![]() Gentilissimo, in riscontro a Vostra del 31 Gennaio 2014, siamo a comunicarVi le date della manifestazione 2014 “ Il Mercato delle Gaite” – 19/29 Giugno. A breve pubblicheremo sul nostro sito “ http://www.ilmercatodellegaite.it” il programma dettagliato. Restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti La Segreteria Associazione Mercato delle Gaite Tel. 0742 361847 B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Lista incontri 2014Gentilissimo ..... a chi ?????
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Lista incontri 2014
Marco, fossero 590 sarebbe peggio ........ ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Lista incontri 2014gentilissimo è per me...ma non mi conoscono, c'è stato solo uno scambio di mail...dove sono gentile!!!!
ti mando il testo...e vedrai che non sono stato neanche tanto gentile!!!....un pò polemico Buongiorno, chiedo a Voi, in quanto la pro loco di Bevagna non ha risposto ad una mail di circa un mese fa, noi siamo un gruppo di motociclisti facenti parte di un club, e tutti gli anni, da circa 4 anni, veniamo a Bevagna con le nostre moto, quest’anno ancora non abbiamo visto esposte le date e qualcuno qui a Roma vocifera che quest’anno l’evento non ci sarà (speriamo sia solo una voce). Desideriamo sapere, se questo evento ci sarà oppure no, in modo da prenotare una struttura per passare il week end a Bevagna. Rimaniamo in attesa di una Vostra cortese risposta Distinti saluti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Lista incontri 2014Bravo Ivano mi piacciono molto le persone che pensano sempre in modo....positivo
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Lista incontri 2014
mah chissà che magari mi possa aggregare anch'io ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Lista incontri 2014Bruno a parte i tuoi impegni personali con la Kappona per te è un gioco da ragazzi.
![]()
Re: Lista incontri 2014bruno aggregati.....marco, fai altrettanto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
....poca roba ........ io li avrei mandati in ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
mah........vedremo,ancora è presto... ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Forza Paolo! Svegliamo un po' di Burgman per Firenze, che io gioco quasi in casa!? ahaha!!! Sono a 25 Km. dal Piazzale Michelangelo by night! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Lista incontri 2014Porca pupazza,volevo partecipare ma mi tocca fare un mese di vacanza in Autralia......che sf....a
![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Lista incontri 2014---beato te! Se fossi piu' giovane ci andrei e chiederei asilo politico! W l'Australia; la' niente clandestini! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Ciao Piero, hai qualche dettaglio in più sul percorso di questo appuntamento? ormai sono smotorizzato* però sembrerebbe alla portata anche in macchina ![]() ciao *(fermo in garage...poi deciderò se venderlo o tenerlo x necessità future)
| ||