faina64 ha scritto:la domanda mi sorge spontanea, con o senza zavvorrina
ke io sappia,senza....
la mia,x questa occasione, nn l'ho coinvolta...
| |||||
ke io sappia,senza.... la mia,x questa occasione, nn l'ho coinvolta...
![]()
![]()
![]()
![]() Ciaooo.
Nel primo topic trovi tutto...cmq l'appuntamento è x giovedì alle 20 a p.zza re di Roma angolo Via Albalonga ![]()
![]()
E certo che me lo porto, però sicuramente sarà un po malconcio e sverniciato ![]() Habemus Burgman 400
![]()
Mejo, così magna, sta zitto ed evita di dire c@@@@@te.. Sei un fenomeno ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Prenotato x 20pax ore 20.30. Ho prenotato all'interno che è climatizzato, così potemo magnà e beve quanto ce pare senza sudà ...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci si vede domani alle 20.00 a p.zza Re di Roma(ang. Via Albalonga). Un salutone!!!
![]() niente ragazzi, x domani non posso, speriamo nella prox o nel giretto al gran sasso...
divertitevi!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Speriamo che vada bene per Shipon ![]() ![]() ![]() Io visto che vengo solo (a parte Shipon) porto la macchinetta fotografica ![]() Habemus Burgman 400
![]() Serjo la digitale la porto anche io...Cmq se prima te voi fa dù giri sulla Togliatti x sceglierti la zav, no problem
![]() ![]() ![]() ![]() A stasera e....senza Shipon! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Allora porterò anche la colla, non mi piacerebbe tornare a casa spaccato, o volevi dire che ci tagliamo dalle risate? perchè in questo caso porto i cerotti. ![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo...ma se una signorina della Togliatti non mi va bene...posso cambiarla in garanzia? ![]() Un'ultima cosa...ma alla fine quanti siamo? Habemus Burgman 400
![]() | ||