Landor ha scritto:sul marciapiede
non mi piace...!!
L'importante e che non vieni vestito con la minigonna stivali borsetta e parrucca !

| |||||
L'importante e che non vieni vestito con la minigonna stivali borsetta e parrucca ! ![]() ![]()
![]() azz, non si puo' fare un discorso serio...
![]() non dicevo in quel senso, e' che il marciapiede mi pareva un po' alto, tutto li'... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() Sia io che mauritarp ci siamo saliti senza diffcoltà ,( a me non piace lasciare il ciccino su strada , perchè più di una volta mi hanno daneggiato la moto e anche questo K7 ha un bello sgarro sul parafango ant. ) ma comunque il capo sei tu Landor , tutti con te
![]()
![]()
![]() allora per domenica confermo la partecipazione per l'aperitivo ma probabilmente senza zavv.....speriamo che non piova...a domenica...
![]() ![]() ![]()
![]()
maddeche..?!?! ![]()
ho visto le previsioni ieri sera, danno sole... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Ragazzi non serve salire sul marciapiede. Li sul lato dx, poco prima del parcheggio dei taxi, di spazio ce n'è a iosa !
![]()
Ehi ! se vuoi ti posso prestare un casco che non uso più ! fammi sapere !
![]() Allora ci si vede tutti all'obelisco tranne Anthony69 e Koroll ke si vedono in privato dietro la fratta...Auguri!
![]() ![]() ![]() ![]() Anthony da te non me l'aspettavo.. ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone!
![]()
![]()
![]()
![]() Bene !
alle 11 o 11, 30 ? propongo alle 11 , che poi diventano sicuramente 11,30 e anche le 12,00 prima che arrivano tutti e poi al bar di Antony ,.... e da lì se va bene usciamo alle 13 (cioa ciao , parcheggia , guarda , sposta, entra, ordina , bevi ...paga (?) esci , ciao ciao ) ... per chi è lontano l'aperitivo deve bastare fino alle 14!!!! Sempre che si avviino tutti i ciccini !!!!! Landor , comandi tu !( uno dovrà pur farlo ! ) ![]()
![]() Dai facciamo 11,15 per tagliare a meta', che poi sarebbe le 11 col quarto d'ora accademico...
![]() cosi' per le 11,30 ci dovrebbero essere tutti ![]() mi raccomando tutti in fila, eh... ![]() a domani ! ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||