Scherzo GRANDE SILVIO

| |||||
Non ve posso pagà il conto dato che già devo pagare Landor,mi sta a mette in mutande
![]() Scherzo GRANDE SILVIO ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Edizione staordinaria
![]() Marchese Konsel del Grillo Anthony (+ Katia?) Maestro 51 Djdema Serjo Cav. Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Annarita + Ge.....e Faina64 + Sandra Landor + Miriam F.Gugliottas + Antonella M.Conte di Mauritarm + Ciccio650 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vegeta ( passa a pagà er conto/lava' i piatti ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di konsel il mar ott 21, 2008 3:17 pm, modificato 3 volte in totale.
![]() Daniè, ti chiamo mercoledì per la conferma...in linea di massima dovrei esserci...in questo periodo ho proprio bisogno di trascorre una serata tra amici....
![]()
Anthony cerchiamo di andare anche perchè:Vegeta paga la pizza e Domenico offre da bere....e quando succede di nuovo ![]() ![]() ![]()
![]() Ho fatto ha pugni, ho urlato, ho bucato le ruote della segretaria, tutto questo per dirvi che il Conte ci sarà !!! (arrivo col ciccio, è vengo direttamente in pizzeria, anzi mi troverete già seduto a mangiare) ha,ha,ha.
![]()
![]() ![]() ![]() Bravo Maurì semmai ci vediamo direttamente in locanda:vengo in macchina però!!! ![]()
![]()
no, no... Ahò, c'hai l'onore dè sedette a tevola cò: - Er Conte dè Mauritarm - Er Cavaliere dè Albano - Er Marchese Konsel der Grillo - Er B400 Clubbe e ancora stai a pensacce? O vuoi il "servizio Mauritarm" ![]() ![]() ![]() ![]() @Vegeta: daje Arnà !!!! ![]()
![]()
![]() ...Qui la posta si fa grossa ....scusate ma ....io sono il discendente di una antica e famosissima casata ...c'è una via a Roma e una stazione Metro intitolata alla mia famiglia ....non scherziamo ....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
sono capitato male ,perchè con questo turno, sono l'unico meccanico nel messaggero ,quindi ritardare di un ora non è possibile,farò il possibile per salutarvi e grazie per i complimenti e saluti a Daniela ![]()
![]() ![]() Un saluto anche a Daniela!! ![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Eccolo. Allora io vorrei venire volentieri, ma c'è solo un piccolo problema... Chelsea-Roma..... cmq ti avverto Konsel.
![]() Habemus Burgman 400
![]() Serjo lascia stare....meglio una serata in allegria in compagnia di amici che depresso a vedere la partita....
![]() | ||