simulando una partenza da Pomezia, per poi raccogliere tutti gli altri, cosa ne dite di fare questo tracciato?
| |||||
![]() simulando una partenza da Pomezia, per poi raccogliere tutti gli altri, cosa ne dite di fare questo tracciato?
![]()
![]() Francesco, valutate anche questo
oppure se non avete particolare fretta quest'altro o anche se vi volete divertire particolarmente ammirando un paesaggio bellissimo tra tornanti vari, avete anche quest'altro io le ho fatti tutti e ti posso garantire che sono dei bellissimi percorsi, specialmente l'ultimo che è stupendo ![]()
![]() franzis, se vogliamo seguire il tuo, da pomezia conviene fare il mare fino a fiumicino e poi buttarsi sulla FCO/CIV....non conviene arrivare sul GRA e poi tornare verso fiumicino, sul mare già ci stiamo
![]() concordo con Piero...anche se il terzo proposto da Antony e davvero bello
l'ho fatto una volta in macchina tempo fa'comunque direi che Frenzis possa sceglierne uno e postare vanno bene tutti[/b] Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]() Porca puzzola, se non avevo già l'impegno di Rimini, sarei venuto volentieri e vi avrei fatto da Cicerone per la via che vi ho indicato...credetemi...è SPETTACOLARE !
![]()
![]() Ora devo pensare al raduno nazionale...comunque ora ci penso per bene..anzi avrei già qualche bell'itinerario da farvi percorrere
![]()
![]()
anto, anche una domenica pomeriggio....lo sai che l'interesse è stare insieme....quando vuoi, io due domeniche di maggio lavoro, una siamo a rimini...credo che passiamo a giugno dopo capena ![]()
![]() voto per quello di anthony... ma se ci mettiamo troppo tempo vabbene anche quella proposta da francesco...
![]() ![]()
![]()
![]() per il terzo che vi ho proposto, occorre preventivare circa 2 ore e mezza di viaggio...ore però spese benissimo
![]() quindi se non avete fretta ![]()
![]() Ciao anthony... i tuoi tracciati sono validissimi ma l'appuntamento è a Tarquinia, dove ci aspettano altri biker del posto...
La mia idea di pecorso è di partire da Pomezia per quelli di Roma sud, Castelli e Latina, come secondo punto la Nuova Fiera di Roma per i restanti amici ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||