Citation62 ha scritto:a me alle verdure ...grazie![]()
se proprio insisti anche broccoletti e salsiccia non è male!!!![]()
![]()
![]()
Io stò a dieta come Piero ...

| |||||
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
Io stò a dieta come Piero ... ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
Infatti gli abbiamo dato anche un cognome ![]() ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
dovrò togliere le salsicce allora...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornino, togli qualcuno che magna!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniSalve popolo, da confermare ( causa lavoro ) forza72 + zav, ciao Bersagliere
![]() ![]()
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
ok caro, ti metto con un ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniCiao Piero, puoi aggiungere Ugo e Franca, +
![]() Aggiungili con un ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniScusa Piero, ho visto che hai messo un punto interrogativo su Darkman. Ha scritto che parteciperà , attende solo di sapere dove potersi aggregare al gruppo.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
una svista ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniok per ugo e franca con
![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniDomani avrò la risposta alla mia domanda di ferie per il 9...
ed in serata comunicherò l'esito... ![]() ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniSiamo un sacco di gente....
![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornitranquillo leoromano... non è prevista pioggia
@spider - aspettiamo la tua risposta ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniSegnatemi pure senza Zav ( impegnata al lavoro)
Però ho bisogno di programma con orari... Ho notato che non fate autostrada e vi aspetterò all'Aquila..... DAJE'..........!!!!!!!!!!! B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniOK ROBERTO
![]() avrai al più presto tutti i dettagli, ci possimao vedere ad assergi, mettiti daccordo con lelloarin B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||