f.gugliottas ha scritto::shock: Nooooo....ma llora vieni davvero??
vengo solo per farti un dispetto
PIEROOOOOOO, la camera l'ho già prenotata io da aprile tramite e-booking - eppppppoi viene mia figlia non mia mogliera
| |||||
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagna
vengo solo per farti un dispetto PIEROOOOOOO, la camera l'ho già prenotata io da aprile tramite e-booking - eppppppoi viene mia figlia non mia mogliera
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnarisolto problema gianni
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagna per Jumbo non dovevi.... Lo sai non lo sopporto....
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnatranquillo fabio...stiamo cercando di recuperarlo!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnaMitico Jumbo ci penso io a te e la tua Zav vedrai come vi divertite
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagna Ci sto facendo un pensierino, senza pernotto solo la domenica, potrei arrivare circa ore 8,30 -- 9,00 poi ci mettiamo daccordo dove trovarvi.
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnasaresti il benvenuto
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagna@Citation62 Piero & tigr8 Andrea.
Sto cercando di essere tutte e due le giornate insieme a voi,......per il momento non posso confermare, questo pazzo ha ricominciato a fare i capricci....poi i primi di luglio devo fare ancora un intervento,..... sono consapevole del rischio,vorrei essere con voi a tutti i costi anche perchè se qualcosa va storto potrebbe essere il mio ultimo raduno.
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagna Ma no Giovanni....vedrai quanti raduni dovrai farti ancora!!!Un caro saluto e tienici informati!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnaMiga ..... Ma che minchia dici!!!! ????????????????????????
Vieni solo se puoi venire se no ci pensiamo noi!!! Se Maometto nn va alla montagna.... La ciurmaglia va da Miga!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnaio ancora no lo so che cosa faccio xk forse vengo sabato mattina.tutto dipende di quello che decide la mia ZAV .
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnafammelo sapere il piu presto possibile, per l'hotel piu che altro
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnaPiero a che ora ci troviamo sabato?
non mi ricordo Ma ho visto solo ora che non c'è il mio amore
Re: 28/29 giugno mercato delle gaite - bevagnaci sentiamo per telefono e ci mettiamo daccordo, poi posto il tutto
| ||