| |||||
Re: 02/08/2014 - Roma by nightB400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: R: 02/08/2014 - Roma by night....percorso top secret ......
sarà una sorpresa (anche perché Piero non ha ancora fatto una cippa .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Inviato da ivanstrom S4 con Tapatalk. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 02/08/2014 - Roma by nightfatto o non fatto rimane top secret B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/08/2014 - Roma by nightGrande Piero, grandissimo organizzatore di eventi per il centro sud.
Giovanni e Maria presente salvo complicazioni.
Re: 02/08/2014 - Roma by night
in passato non vi avevo detto nulla ma sai a volte nella vita accadono cose che in cui si devono prendere decisioni e cambiare con molto piacere vi anticipo in anteprima la mia nuova zav. tigrolo ha anche un notevole debole per gli emiliani
Re: 02/08/2014 - Roma by nightgrande miga!!!!!
roberto....è carinissima...complimenti!!! ma tienila stretta a te mi raccomando B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/08/2014 - Roma by nightComplimenti Roberto spero che i brianzoli non le stiano sulle bal....antipatici
Re: 02/08/2014 - Roma by nightNo anzi il nonno materno era brianzolo
Re: 02/08/2014 - Roma by night Fabio e Antonella presenti!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 02/08/2014 - Roma by nightPiero, togli il punto di domanda a fianco di quel Pirlotto di Ivano
Figurati se si perde Roma by Night ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 02/08/2014 - Roma by nightvediamo se posso farcela a venire
saltato uno per battesimo saltato il 2 per attesa di ricovero progammato e quarda caso proprio il giorno 28 sono entrato comunque mi faro sentire per tempo se capito ps inseriti 2 stend adesso sono nuovo come una volta e vaiiii
Re: 02/08/2014 - Roma by nightci sono....mi sono perso anche il incontro fato a ostia
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 02/08/2014 - Roma by nightago, ivano ha detto che ci sta ancora pensando.....che si sia addormentato a forsa di pensare???.
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/08/2014 - Roma by nightceeeeennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei il benvenuto, e per i due sten.....vai alla grande ora!!!! appena hai deciso contattami ok fabio ok valahia B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/08/2014 - Roma by night
..... andare o non andare this is the question ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||