| |||||
Lello forse è meglio rimandare siamo solo in due!!!!
ex Scarabeo 50 2t
ex Vespa 125 et4 ex Ducati Monster 600
![]()
Io abito ad una quindicina di km da Otranto e sarei veramente contento che si organizzasse qualcosa qui in zona!!! Tutta la costa è senza dubbio da vedere, scendendo giù fino a S. Maria di Leuca e risalendo poi verso Gallipoli. Fateci un pensierino e vedrete che ne rimarrete ultra soddisfatti!!!
![]()
sono daccordo!! mi dispiace che gli amici della Puglia, Campania, Basilicata e Calabria non abbiano raccolto l'invito, sarebbe stata una bella occasione per incontrarci e visitare splendidi posti!!
![]()
Mauro ti ringrazio per la tua disponibilità , ma purtroppo Otranto dista ben 460 km dalla mia città , quindi tra andata, ritorno e giro turistico sono oltre 1000 km ![]() ![]()
![]() Era solo un'idea buttata li...
Comunque io quel giro l'ho fatto ieri con un paio di amici ed è stato molto bello, anche se sono posti che già conosco ![]()
![]()
![]() sono da poco proprietario di un B 400 vivo ad Avellino e mi farebbe piacere partecipare a qualche vostra uscita.Teniamoci in contatto
![]() ![]()
Maxi scooter club - foggiaCome non c'è nulla in puglia e basilicata, il maxi scooter club organizza quanto segue:
1 e 2 settebre giro del gargano in tenda da campeggio 28 ottobre Venosa e Laghi di monticchio Tutte le informazioni su: http://maxiscooterclub.forumcommunity.net
![]() | ||